CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

Mediapad si o no...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la "dritta"
    di questo GT-P7310FKAITV che ne pensate? solo wifi a 300 euro potrei averlo buono?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    bhe! usuppue ha argomentato molto bene direi, riguardo la sua supposizione sulla grande distribuzione anche se non ha la certezza, l'aspettativa è verosimile, capisco che sasamen ha una scimmia urlante sulle spalle, ma mi associo al consiglio di usuppue, se puoi aspetta, altrimenti....
    per la scimmia no problem, posso aspettare anche se non vorrei far arrivare agosto! già a natale ho detto vabbè a gennaio, mo stiamo a febbraio e per aspettare le uscite dei nuovi della mwc ci vorrà ancora di più!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, mi dispiace deludervi ma spulciando in rete la notizia dell asus 7 pollici a 250 dollari ho letto in giro che verrà commercializzato tra qualche mese( prob primavera\aprile 2012) se non anche più tardi ma in America..per l Europa e soprattutto per l Italia i tempi saranno lunghi..non a caso se ho preso il mediapad è anche per questo..è un ottimo prodotto, a partire dai materiali che non si discutono( l alluminio fa davvero la differenza lo ammetto) e come cellulare fa quello che deve fare un cellulare..ovviamente chi pretende di farlo entrare nel normale taschino non va bene..ma per chi lavora come me in reparto le tasche vanno molto bene perchè ci entra alla perfezione..oppure anche una semplice borsa,anche piccola consente di portarlo ovunque(visto che adesso si stanno diffondendo anche tra i maschi quelle a cintura)..oppure nelle felpe con un unica tasca in cui le mani sono in comunicazione..insomma ragazzi va molto bene..l asus 7 pollici chissa quando arriva,magari arriva per il prossimo natale

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno,
    Io li ho tutti e due (mediapad e ideos) entrambi sono ottimi prodotti come qualità prezzo ma li uso per cose differenti.
    l'ideos come ben sai ha un'ottima durata e per telefonare è un'ottimo strumento, ma purtroppo ha un piccolo schemo e per navigare o leggere libri è pessimo.
    il mediapad ha uno schermo eccezionale attualmente il miglior 7 pollici sul mercato, ottima risuloluzione e ips magnifico io di solito lo uso al 30% di luminosità altrimenti mi abbaglia.... l'unico concorrente che lo affronterà ad armni pari sarà il galaxy tab 7.7 però costerà quasi il doppio.
    Ci sono numerosi prodotti 7 pollici a prezzi anche inferiori ma nessuno con le stesse specifiche di processore e porte quindi io lo considero la miglior agenda da viaggio. Però come telefono e navigazione 3g non li consiglio se non hai una presa vicino ( ho una batteria aggiuntiva ) perchè consumano rapidamente la batteria.
    Quindi dipendende tutto dall'utilizzo che intendi fare... come ebook,giochi,mediaplayer e per andare su internet lo considero un ottimo prodotto molto da viaggio al contrario dei 10 pollici. Non eccezionale come telefono... preferisco l'ideos che mi dura giorni...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ho letto anch'io del asus ma nel lancio si è parlato di 250 $ ma non per il prodotto 3G. il trasformer prime infatti non verrà venduto con il 3G.
    ASUS di solito ha fatto uscire i prodotti 3G molto successivamente e con prezzi nettamente superiori, Poi bisognerà vedere se manterrrà le specifiche dette al lancio.....

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosso69 Visualizza il messaggio
    buongiorno,
    Io li ho tutti e due (mediapad e ideos) entrambi sono ottimi prodotti come qualità prezzo ma li uso per cose differenti.
    l'ideos come ben sai ha un'ottima durata e per telefonare è un'ottimo strumento, ma purtroppo ha un piccolo schemo e per navigare o leggere libri è pessimo.
    il mediapad ha uno schermo eccezionale attualmente il miglior 7 pollici sul mercato, ottima risuloluzione e ips magnifico io di solito lo uso al 30% di luminosità altrimenti mi abbaglia.... l'unico concorrente che lo affronterà ad armni pari sarà il galaxy tab 7.7 però costerà quasi il doppio.
    Ci sono numerosi prodotti 7 pollici a prezzi anche inferiori ma nessuno con le stesse specifiche di processore e porte quindi io lo considero la miglior agenda da viaggio. Però come telefono e navigazione 3g non li consiglio se non hai una presa vicino ( ho una batteria aggiuntiva ) perchè consumano rapidamente la batteria.
    Quindi dipendende tutto dall'utilizzo che intendi fare... come ebook,giochi,mediaplayer e per andare su internet lo considero un ottimo prodotto molto da viaggio al contrario dei 10 pollici. Non eccezionale come telefono... preferisco l'ideos che mi dura giorni...

    quoto tutto.... ho fatto il tuo stesso ragionamento, pari pari....

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acer a100 come lo vedete?
    lo ho disponibile in azienda....

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    l'avevo preso in considerazione, ma io cercavo l'A101 (con modulo 3g), che sembra essere introvabile in Italia, la configurazione è inferiore rispetto al mediapad, (per schermo e frequenza di clock, se non ricordo male), al dettaglio ora dovrebbe stare a circa 300€, se lo prendi con un buono sconto, a parer mio ne vale la pena.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la cpu è inferiore come si comporta con giochi e video? e poi la batteria è molto piccola da quello che leggo...
    e poi ho provato a vedere se possibile collegare una chiavetta per trasformarlo in 3g, ma pare proprio di no!
    il prezzo beh è meglio che non ti dico quanto lo pago! molto molto poco cmq...
    dovrei solo convincermi sulla bontà del prodotto!

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e vodafone smart tab invece? è un mediapad travestito o uno zte? non si sa ancora nulla? so che doveva uscire tempo fa ma non è mai arrivato.... quello sarebbe ottimo a 19 euro al mese poi!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy