CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Launcher alternativi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho provato go launcher ma ritengo sia molto meglio quello nativo di ics... piu fluido e reattivo..

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Bene a sapersi. Quindi voui dire che hai provato quello ottimizzato per i sette pollici vero?
    Quote Originariamente inviato da Neverhot Visualizza il messaggio
    ho provato go launcher ma ritengo sia molto meglio quello nativo di ics... piu fluido e reattivo..

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Bene a sapersi. Quindi voui dire che hai provato quello ottimizzato per i sette pollici vero?
    si si.. alla fine il launcher nel complesso andava bene. però avevo difficoltà ad aprire il menu, cioè a tappare l'icona del menu. mentre col launcher di ics non c'è questo problema. nel complesso cmq risulta più fluido. quindi io passo coi launcher alternativi almeno per il momento.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie dell'info, mi hai evitato l'installazione.
    Quote Originariamente inviato da Neverhot Visualizza il messaggio
    si si.. alla fine il launcher nel complesso andava bene. però avevo difficoltà ad aprire il menu, cioè a tappare l'icona del menu. mentre col launcher di ics non c'è questo problema. nel complesso cmq risulta più fluido. quindi io passo coi launcher alternativi almeno per il momento.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Spesso andiamo tutti a cercare cose migliori quando in relatà le abbiamo già disponibili

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Il tuo commento in generale è condivisibile, ma nello specifico, tra i motivi che mi ha fatto scegliere un prodoto Android è stato il fatto che è un prodotto estremamente flessibile, e fortemente personalizzabile, io con HC avevo trovato la "misura" esatta per le mie esigenze, abbinando ADW ex launcher e beautifull widget, ora con ICS il primo è penoso (ma ormai non posso più fare a meno della barra delle app preferite, e del management app dalla home, tra l'altro riduco le schermate a tre facendo uso intensivo delle cartelle, raggruppando le app per "area"), e beautifull widget "Crasha" inesorabilmente, ed io ne ho assoluto bisogno in quanto a parte l'orologio email e calendario uso i widget solo per abilitare e disabilitare i servizi wifi-tel-bt-gps-silenzioso ecc. e senza me li devo andare a cercare in impostazioni, anzi sarebbe interessante sapere come avete risolto voi.
    Ultima modifica di Tornosubito; 22-03-12 alle 08:50

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    Il tuo commento in generale è condivisibile, ma nello specifico, tra i motivi che mi ha fatto scegliere un prodoto Android è stato il fatto che è un prodotto estremamente flessibile, e fortemente personalizzabile, io con HC avevo trovato la "misura" esatta per le mie esigenze, abbinando ADW ex launcher e beautifull widget, ora con ICS il primo è penoso (ma ormai non posso più fare a meno della barra delle app preferite, e del management app dalla home, tra l'altro riduco le schermate a tre facendo uso intensivo delle cartelle, raggruppando le app per "area"), e beautifull widget "Crasha" inesorabilmente, ed io ne ho assoluto bisogno in quanto a parte l'orologio email e calendario uso i widget solo per abilitare e disabilitare i servizi wifi-tel-bt-gps-silenzioso ecc. e senza me li devo andare a cercare in impostazioni, anzi sarebbe interessante sapere come avete risolto voi.
    per il launcher io sono tornato a quello nativo di ICS che almeno le cartelle le gestisce e in generale mi sembra più fluido di tutti gli altri provati, per il Winget io uso HD Wingets che fa tutto quello che chiedi, ha una grafica spettacolare e soprattutto non crasha con ICS : provalo !

  9. Il seguente Utente ha ringraziato almaximo per il post:

    Tornosubito (22-03-12)

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    HD Widget, la sto provando sembra ottima (al limite della perfezione), non ha la ricchezza dei temi grafici di beautifull widget, ma funziona molto meglio, non mi riferisco solo al fatto che con ICS funzioni (che non è poco), vi faccio un esempio, beautifull non era in grado di disabilitare la connessione dati, usava uno stratagemma che consisteva nel modificare l'indirizzo del punto d'accesso in uno che non esisteva (da tre.it a treandroid.it) di fatto la comunicazione non esisteva ma l'antenna comunque funzionava (e giù la batteria), invece hd widget stoppa servizio ed antenna.
    Inoltre a occhio mi sembra che sia possibile "pilotare" più servizi con i widget.
    Stavo meditando di tornare ad HC, ora non più.
    almaximo...grazie!

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    questo è il bello dei forum

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    nocera inferiore (SA)
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma con ics non è piu' possibile elimitare gli effetti visivi?non la trovo piu' questa opzione....per me le transizioni visive fanno solo un danno alla fluidità...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy