CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Mediapad si o no...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mediapad si o no...

Ciao a tutti, se leggete un pò i miei post vecchi potete capire quanto sia andato in fissa per il mediapad... ma siccome è distribuito solo da wind e non riesco a trovarlo in altro modo, ed essendo responsabile acquisti di una azienda che vende proprio prodotti del genere, avrei la possibilità di prendere qualunque altro prodotto tablet tranne Huawei...
    la mia domanda è:
    cosa potete consigliarmi come alternativa al mediapad con uguale o superiori caratteristiche? ne ho visti tantissimi ma non so proprio come orientarmi.
    l'unica indicazione è: forse meglio 3g, in modo da utilizzarlo anche come cellulare e lasciare il mio amato IDEOS a mia moglie.
    altrimenti mi butterei sono un wi-fi only utilizzando poi il cell per tethering... tutto gira intorno al costo del prodotto alla fine!
    grazie in anticipo a tutti

2.  
    Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

io ti consiglierei ormai di aspettare il MWC che si terrà il 26 feb dove i nuovi tab abbonderanno e soprattutto saranno tutti di nuova generazioni con prestazioni molto superiori ... e ci sarà anche un abbassamento generale dei prezzi .. ad esempio asus presenterà un tab 7 pollici con processore quad-core e prezzo sotto le 300 euro
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ehehe pensa che io lavoro per il primo asus point italiano... conosco perfettamente i prodotti asus in arrivo ecc, ma il "problema" resta per il fatto che Mediapad non essendo distribuito in italia da nessuno non subirà ribassi per la concorrenza dei nuovi (credo).
    Su tutti i tablet 3g si può installare l'apk telefonia o no?
    Ad esempio un buonissimo tablet è il sony che però è diffuso pochissimissimo e non so xkè!

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

ma infatti non pensavo alla concorrenza per far ribassare il prezzo del mediapad.. ma che ci saranno alternative sicuramente migliori e a prezzi inferiori se consideri che il mediapad ha un HW "datato" e quindi ci sarà molta più scelta ... se poi vuoi proprio il mediapad è un altro discorso..
    comunque tra non molto il mediapad arriverà anche nelle grandi catene dato che huawei ha presentato il "new" mediapad ( ics di fabbrica e nuove colorazioni)
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io l'ho acquistato su redcoon, anche se sul web non ne parlano in modo entusiasta, mi è arrivato in una settimana intonso. Bellissimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ehhe sai lavorando in questo campo ti posso dire che semplicemente quello che compri oggi ad oro domani è ferro, quindi se pensi all'hw "datato" ci sarà sempre qualcosa di meglio il giorno dopo!
    ho chiamato anche huawei ma non mi hanno saputo dire nulla sulla distribuzione, quali fonti hai per dire che passerà nelle grandi catene?
    xkè in quel caso avrei la possibilità di acquistarlo anche io senza passare alla wind!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

gronau ma come "non ne parlano in modo entusiasta" guarda che è micidiale come prodotto, è davvero forte! su red però costa 369 + spese a sto punto lo prendevi da wind no? magari su red puoi fare le rate, forse per questo l'hai preso lì?

Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ti capisco benissimo, io è più di un anno che sono alla ricerca della "soluzione finale" alla fine non ho saputo resistere a questo tablet, il mio consiglio è questo:
    non prendere questo tablet con la falsa speranza di usarlo come telefono, a parer mio è scomodissimo, e ti "condanneresti" ad andare in giro con la cuffia bt "avvitata" all'orecchio, anche la soluzione only wifi a parer mio è pessima, che velocità ha il tuo ideos nella trasmissione dati? Il mio samsung corby (stesso hardware ideos + o-) va a 3,6 KB/sec (di picco), aspetta metà anno, quando arriverà il nuovo asus tegra 3 a 250 dollari wifi, i prezzi crolleranno compreso questo tablet.
    Quindi per adesso "scaffale" (sbaglio o lo "scaffale" ti è familiare? su altro forum/blog un utente col nik simile al tuo dice sempre così)
    Ciaooooooo, facci sapere cosa decidi.

Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Non mi sono spiegato bene, non parlavo del pad, ma del sito che lo commercializza in italia.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

beh avevo pensato anche a questo, ma il mio utilizzo come telefono si limita a qualche sms al giorno a mia moglie, telefonate quasi mai ne faccio e ricevo si e no 2-3 a SETTIMANA quindi era solo per avere un unico dispositivo sempre dietro piuttosto che due e soprattutto lasciare un terminale con android (il mio ideos) a mia moglie visto che lei al momento utilizza un vecchio ed inutile samsung! ecco anche la scelta di un 7 pollici piuttosto che un 10, ma in ogni caso anche il 10pollici non mi creerebbe il problema di portarlo dietro, certo 7 sarebbe meglio anche perchè la strada è quella x il futuro, un mix tra tablet e smartphone!
    il mio ideos è stato il migliore acquisto che abbia mai fatto, anche in 3g va benissimo (unica pecca la batteria si scarica subito in questa modalità!) in ogni caso ad 89euro non puoi pretendere di più!
    per lo "scaffale" non penso di essere io... non scrivo sui forum da secoli... sarà 1 mio ononimo!
    cosa faccioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ragàààààààààà

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio