CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

info help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    info help

    buongiorno a tutti, appena iscritto ma vi leggo da quando mi è presa la febbre per il mediapad. ho letto le vostre recensioni e mi sono quasi convinto per l'acquisto di quello proposto da wind. qualcuno di voi, l'ha preso? controindicazioni? ho letto di alcuni problemi la maggior parte dei quali risolti con aggiornamenti ... essendo per me il mondo android del tutto sconosciuto (mastico un pò di ubuntese) volevo chiedervi disponibilità all'aiuto nel dove e come scaricare gli aggiornamenti e sul come applicarli. altra info di cui ho bisogno se non ho capito male, è vero che se collego una pennetta tramite adattatore ala microusb del pad non viene riconosciuta? la funzione telefono è abilitata o no? eventualmente lo si può fare? ... di domande ne altre 2769 ma per il momento mi fermo qui .... aspetto di prenderlo per poi tornare a chiedere.
    ps. si, lo sò che nel forum è sicuramente scritto tutto, ma io ho provato a leggerlo e le info sono talmente tante che mi si sono mischiate le idee, anche quelle che devono ancora venirmi


    grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Io ho un Mediapad preso con wind e nessun problema di sorta, ottima anche la modalità di contratto dati che ti permette di rimanere connesso sempre e non rischiare addebiti non voluti a fine soglia.
    Di aggiornamenti sotto WIND non ci sono e devi farli da solo seguendo le guide del forum molto ben spiegate (ce ne sono diverse)
    io utilizzo la versione Hybrid del firmware B16, Rootata (che brutto termine) e con host modificati da Zombolo e Tweak sempre by Zombolo
    Per tutto questo trovi delle semplici guide sul forum
    Dovi trovi le ROM di Zombolo trovi anche i programmi aggiuntivi compreso i telefonici (che io non uso ma sembra da altri utenti che funzionino bene)

    Non so che esperienza hai ma ti consiglio un passo per volta perchè potresti incasinarti (niente di irreparabile ma non si sa mai)

    consiglio su ordine delle cose da fare (una per volta) e con cui prendere confidenza

    - imparare a aggiornare il firmware
    - acquisire diritti di root
    - modificare file HOSTS
    - inserire Tweak

    la prima è fondamentale, delle altre puoi anche fare a meno

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao almaximo, grazie per la risposta ma a questo punto scatta l'altra domanda :-) .... rimani sempre connesso senza costi aggiuntivi? quale tariffa hai preso, quella illimitata da 15€? io sul sito wind non sono riuscito a trovare la soglia, ricordi qual'è?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giggipad Visualizza il messaggio
    ciao almaximo, grazie per la risposta ma a questo punto scatta l'altra domanda :-) .... rimani sempre connesso senza costi aggiuntivi? quale tariffa hai preso, quella illimitata da 15€? io sul sito wind non sono riuscito a trovare la soglia, ricordi qual'è?
    spero che sia permesso fare pubblicità altrimenti qualche MOd editerà il post.

    il mio uso è esclusivamente dati, soprattutto posta, con gestione di account multipli + internet
    io uso Mega Unlimited abbinato a un All Inclusive (10 euro al mese in offerta, solo dati)
    hai 10GB disponibili e una volta raggiunti (non è facile) non paghi niente, ti abbassano solo la velocità ma rimani connesso (la posta per esempio riesci a leggerla)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    totale per traffico 25€ al mese?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giggipad Visualizza il messaggio
    totale per traffico 25€ al mese?
    Perché 25?
    Io pago 10 per i dati preso da solo costera qualcosa in più ma non credo 25....
    Vai sul sito a vedere....

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E comunque rimane il miglior tablet 7 pollici in commercio ;-) (netbooknews.it)


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se non sei già cliente wind o di altro operatore telefonico...con abbonamento hai 2 scelte.
    1 se utilizzi molto la connessione in mobilità 3g sottoscrivi un abbonamento con incluso il mediapad (anticipo 129euro e 24 rate da 22euro...7 per il tablet e 15 per l'abbonamento...10Giga mensili...se li utilizzi tutti puoi continuare a collegarti ma con velocità molto basse, praticamente va bene per scaricare le mail, cmq è abbastanza raro utilizzare tutti i 10giga.
    2 se non utilizzi la connessione 3g ti conviene comprare il mediapad senza abbonamento...il prezzo varia dalle 310euro alle 350...successivamente puoi scegliere piani tariffari in abbonamento o ricaricabili con prezzi che variano dalle 5 euro mensili in su.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non avevo capito ..... pensavo che oltre ai 15 euro previsti si dovessero pagari altri 10€ per avere i 10 gb al mese .... quindi con i 15 (+7 del tablet) ho tutto ..... oggi lo vado a prendere :-)

    stragrazie a tutti
    ps ormai mi avete convinto, quindi avrete un rompiscatole in più sul forum :-)

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bene...metti in conto l'anticipo da 129euro...e devi avere a disposizione o una carta di credito o un conto corrente per l'addebito delle rate.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy