CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 227
Discussione:

ICS 4.0.3 ufficiale - Link nel pomeriggio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuovo01 Visualizza il messaggio
    allora..per capirci..prova a far partire astro..e dimmi quale percorso ti apre nella riga in alto.
    /mnt/sdcard/

ho trovato si chiama /mnt/sdcard2

thx per l'aiuto
    Ultima modifica di qristian71; 08-03-12 alle 00:08

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

MODALITA' HELP ON:
    Ragazzi vi supplico, ho seguito la guida presente al primo post x ben 3 volte ma non mi riesce a far comparire sto benedetto Market...in pratica è la terza volta di fila che ri-installo il firmware ma non c'è nulla da fare, quando si avvia mi parte solo la configurazione dell'account Huawei Cloud+ in cinese e nient'altro.
    Adesso mi chiedevo: ma è possibile che capitino sti errori perchè non si eseguono Wipe? Nel Galaxy S2 ricordo che prima di installare una nuova rom bisognava sempre fare i 3 canonici Wipe (data factory e reset) da recovery...
    GRAZIE del sostegno

Androidiano

Smartphone
    tablet Mediapad

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

perfetto qristian!
    de nada.

Comunque ragazzi secondo me..ci sono un pò di problemini...mi sembra tutto un pò incasinato..posso affermare che honey allo stato attuale delle cose è più pulita e meno "rognosa"..ripeto imho, aspetterei la versione ufficiale europea per ritrattare.

@parabellum
    la chiave di volta è sicuramente in queste righe sotto- ma meglio di come è spiegata sotto non saprei fare :

Una volta installata la rom sarà possibile rootarla. Basta copiare la cartella sanixupdate sulla memoria del Mediapad (non nella microsd, ma proprio nella memoria interna).
    Fatto ciò riavviate e avrete il terminale rootato. Per essere sicuri di aver effettuato correttamente questa operazione, tra i programmi che vi ritroverete installati sarà presente superuser . Riavviate ancora una volta DOPO AVER CANCELLATO la cartella sanixupdate e il root sarà configurato completamente.
    Ultima modifica di nuovo01; 08-03-12 alle 00:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parabellum82 Visualizza il messaggio
    MODALITA' HELP ON:
    Ragazzi vi supplico, ho seguito la guida presente al primo post x ben 3 volte ma non mi riesce a far comparire sto benedetto Market...in pratica è la terza volta di fila che ri-installo il firmware ma non c'è nulla da fare, quando si avvia mi parte solo la configurazione dell'account Huawei Cloud+ in cinese e nient'altro.
    Adesso mi chiedevo: ma è possibile che capitino sti errori perchè non si eseguono Wipe? Nel Galaxy S2 ricordo che prima di installare una nuova rom bisognava sempre fare i 3 canonici Wipe (data factory e reset) da recovery...
    GRAZIE del sostegno
    quando ti parte la conf in cinese se ci fai caso ci sono due pulsanti, premi quello di sinistra cosi annulli la configurazione dell'account huawei e poi vai su impostazioni e cambi la lingua dal cinese all'italiano.

Androidiano

Smartphone
    tablet Mediapad

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

aggiungo che l'iconcina delle impostazioni è cambiata rispetto ad Honey..e quindi devi cercare un quadratino con delle levette dentro..sembra un piccolo equilizzatore quadrato..premilo e poi cerca la lettera A sulla sinistra, premila e poi clikka la prima voce in cinese sulla parte destra in alto...e seleziona italiano.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

aggiungo che l'iconcina delle impostazioni è cambiata rispetto ad Honey..e quindi devi cercare un quadratino con delle levette dentro..sembra un piccolo equilizzatore quadrato..premilo e poi cerca la lettera A sulla sinistra, premila e poi clikka la prima voce in cinese sulla parte destra in alto...e seleziona italiano.
    Quote Originariamente inviato da qristian71 Visualizza il messaggio
    quando ti parte la conf in cinese se ci fai caso ci sono due pulsanti, premi quello di sinistra cosi annulli la configurazione dell'account huawei e poi vai su impostazioni e cambi la lingua dal cinese all'italiano.
    Ma ragazzi il mio problema non è la lingua!! quella l'ho già cambiata!
    Adesso ho provveduto a rootare il terminale tramite la cartella sanixupdate etc... e ORA??? ho i diritti di super user ma non ho ugualmente il market!!
    Solo x informazione personale così da permettermi di fare altre prove: ma voi avete avuto lo stesso problema mio relativo al market o all'avvio, tra le applicazioni cinesi e non, lo avete trovato lì in mezzo??
    ri grazie e scusate ma sto ammattendo

Androidiano L'avatar di ExtremaRatio

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma siamo sicuri che il 15 esce quella ufficiale??

Androidiano

Smartphone
    tablet Mediapad

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parabellum82 Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi il mio problema non è la lingua!! quella l'ho già cambiata!
    Adesso ho provveduto a rootare il terminale tramite la cartella sanixupdate etc... e ORA??? ho i diritti di super user ma non ho ugualmente il market!!
    Solo x informazione personale così da permettermi di fare altre prove: ma voi avete avuto lo stesso problema mio relativo al market o all'avvio, tra le applicazioni cinesi e non, lo avete trovato lì in mezzo??
    ri grazie e scusate ma sto ammattendo
    no io non lo avevo mi è comparso solo dopo aver inserito le appk di google..postate sempre da zumbolo in prima pagina.

10. Il seguente Utente ha ringraziato nuovo01 per il post:

parabellum82 (08-03-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi la procedura è sempre la stessa... solo che le gapps vanno installate dopo aver fatto tutto.... la prima pagina è chiarissima

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

no io non lo avevo mi è comparso solo dopo aver inserito le appk di google..postate sempre da zumbolo in prima pagina.
    Ok amico, provo a formattare la memoria interna del tablet e ripetere il root...stay tuned (anche se il problema è il mio!!)
    cmq grazie davvero x ora

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio