Quindi ora che devo fare installare questa o devo installare quella di zombolo domani mattina ???
Visualizzazione stampabile
Quindi ora che devo fare installare questa o devo installare quella di zombolo domani mattina ???
Intanto un saluto al caro CARLO :) e poi una curiosità:
Ma ste benedette GAPPS, non è possibile installarle singolarmente dal market??Ci stanno tutte lì!!
p.s. -10 min e intanto installo la beta NO ROOT ;)
ottimo mi chiedevo proprio oggi se ci fossero novità in proposito. aspetterò il 15 perchè obbligato essendo lontano da casa! bellissime novità! chi la prova aggiorni sulle impressioni generali per favor :)
Ciao Ragazzi sono nuovo! di nome e di fatto.: ) volevo volevo chiedere un paio di aiuti, ho aggiornato il medpad con questa nuova versione..tutto molto bello però ho perso le varie applicazioni precedentemente installate tipo la mia utilissima AIRDROID! ma anche altre..ora come faccio a ripristinarle? le avevo nella memoria principale e non vi è più traccia solo cartelle vuote e se provo ad andare nel Market mi dice che sono già installate..mi potete aiutare, grazie!
Hai provato a disinstallare una di queste app direttamente dal market e installarla di nuovo...?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma in questa versione non posso sincronizzare neanche l account google
thanks malaa..
Non sapevo che si potesse disinstallare dal market, come si fà?
però credo ci siano dei problemi con questo ics..perchè ho provato a scaricarmi altre applicazioni e vedo che non arrivano..in più non riesco neppure a sincronizzare gli account e-mai..qualcuno mi può aiutare, grazie ragazzi.
Ok per le e-mail ho risolto..stupidamente ero in wi-fi con altro operatore.vabbè un problema in meno.
Ma per le applicazioni perse resta il problema...attendo grossi aiuti.grazie
Prima impressione positiva: reattività migliorata in toto!! (anche se qualche piccolo lag rimane ancora...ma credo sia una questione hardware del pannello touch che vuole sentire proprio tutto il dito addosso)
X il resto ci vuole un po' + smanettamento :)
quando entro nel market e cerco Airdroid mi dice installato, clickkando su installato mi apre la maschera..ma c'è solo il tasto installa in neretto non clickkabile.
ma mi sbaglio o con l'aggiornamento ha tolto anche l'apk del android market? e androidiani etc etc..
Quote:
Originariamente inviato da nuovo01
vai in impostazioni... e gestioni applicazioni...apri applicazione market e cancella i dati... poi torna indietro e entra nel market normalmente; prova a vedere se così funziona...
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Aggiunto il link alla mia versione root-ready. Per averi i super poteri di amministrazione seguite la guida al primo post.
e mi sembra che dopo l'aggiornameno sia cambiata la cosa.....ovvero adesso ho impostazioni...applicazioni...e poi non c'è "applicazioni Market"..porca paletta..lo sapevo che ste cose vanno fatte di mattina..niente non c'è...che cavolo faccio?
ragazzi vi prego aiutatemi a recuperare le applicazioni e airdroid, grazie
Cioè non capisco..io ho scaricato le applicazioni dal market direttamente nella memoria interna, perchè non era possibile fare diversamente o almeno non sapevo come fare per copiarle sulla sd. Comunque sia adesso che ho aggiornato ho perso tutte le applicazioni..mi sono rimaste le cartelle vuote nella memoria del tablet...e dal market android non riesco più a scaricale perchè dice che sono già installate. Oltretutto ho provato a installare una nuova applicazione dal market sul pc..ma non arrivano sul tablet(il tutto sempre dopo l'aggiornamento cinese)..ho bisogno vermanete di aiuto e suggerimenti grazie.
Tra l'altro...non si chiama più market ma Play Store...c'è stato un aggiornamento...e hanno cambiato un po l'icona... (:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate ma solo io ho il problema delle applicazioni?
voi le avete recuperate tutte?
io sono come dire....disperato..ora ho rifatto l'aggiornamento al 3.2 con la versione ufficiale..ma continuo ad avere il prroblema con le applicazioni..sono rimaste solo le cartelle vuote..e dal market non me le fa riscaricare..possibile che nessuno sa come aiutarmi?
ok risolto,sono tornato a honey, e tramit market ho ripritinato tutto. Ics e' nettamente migliore....ma quella versione e' effettivamente per un pubblico cinese grazie comunque a tutti.
Mi sono letto le pagine che mi mancavano, bello!, la solita foga e agitazione di quando esce una nuova versione, peccato che stavolta non c'ero. Come sempre il "maestro" Zombolo ha dato ancora una volta la prova che la "forza" scorre potente in lui, dai pareri che ho sentito questo ICS sembra davvero all'altezza delle aspettative, è riuscito anche lì dove non speravo più, ad abbreviare il tempo di boot, rimane l'incognita del market, ma ho l'impressione che entro breve tempo si risolve anche questa.
Aggiungo (per chi sa rispondermi) un altra domanda, nella nuova rom ci sono i programmi "tutti i backup" e "Cloud+"?
Benvenuto nuovo01, e grazie per il contributo.
Sempre per nuovo01, a pagina 6 di questo "argomento" e precisamente quì, Zombolo ha postato il link per le Gapps, fra le quali vedo ''MarketUpdater.apk'', ma tu (quando avevi ICS) hai provato quella procedura (indicata quì)?
Magari il problema Market è stato già risolto.
Risolto anche io e tornato alla Honey in attesa di ics ufficiale
Per Zombolo - Se occorre posso mettere a disposizione Wupload per l'up, ho l'accesso premium.
allora monkey ... diciamo che molti sono ritornati ad honey xkè ci sono problemi col market e altro...quindi non è una versione definitiva sotto questo aspetto....ma entro il 15 sul sito huawei occidentale ci sarà la release della ROM UFFICIALE ICS !!!
PS:io vorrei fare un hard reset ora...ma cancellare tutto...riportarlo allo stato primitivo..ma come si entra in recovery?
Sembra (ma prendilo col beneficio del dubbio) che al momento non ci sia una recovery per il mediapad che riporti il tutto allo stato di fabbrica, non è possibile neanche fare uno wipe, se non col metodo fastboot, ma è manuale, un po rognosetto.
Io non ho ancora montato ICS ma vorrei farlo oggi, coloro i quali lo abbiano già installato confermano che ci sono problemi con il market?
Si parla anche di altri problemi, sapete indicare quali?
Chi riporta errori nel funzionamento oppure NON funzionamento del market ha effettuato l'installazione delle GAPPS nel modo incato da Zombolo compreso l'attribuzione dei giusti attributi ai file copiati?
Cerchiamo di fare chiarezza in modo che qualora i problemi fossero reali per il momento chi aggiorna ne sia consapevole.
grazie della collaborazione . ciao a tutti.
Confermo tutto quello che ha detto Barabba...funziona anche a me tutto...e devo dire che adesso il mediapad va il doppio...
:-D
Ah ecco! allora questo cambia tutto, e gli applicativi "tutti i backup" e "Cloud+" sono presenti?
Confermo anche io dopo l'installazione :
Market funzionante ed aggiornato.
Parte telefonica perfetta.
Maggiore velocità
Touch più reattivo
Malgrado la sto usando da mezz'ora non ho più blocchi con dolphin hd (che prima erano sull'ordine di ogni 5 pagine web caricate)
Le mie impressioni sono OTTIMA rom.
UN GRANDE GRAZIE A ZOMBOLO PER TUTTO IL LAVORO FATTO.
saluti a tutti.
vabbè riprovo ad installare di nuovo ma ho delle perplessità con la installazione delle gapps , chi mi spiega bene l'installazione? grazie
si certo ma se non ho il market cme faccio ad installare root explorer?
Lo devi installare prima di flashare la rom, poi estrai l'apk e lo reinstalli offline quando hai montato ICS.
Airdroid è uno di quei software che ti permettono il backup delle app su PC. (esempio)
Ok da tablet non si arriva sul market, ma aprendo da browser PC il market e loggandosi normalmente è possibile installare le app "da remoto" sul tablet, magari e possibile anche in questo caso (la mia è solo una ipotesi, non ho certezza di questo).
Aggiunte le GAPPS essenziali e la miniguida. Sono appena tornato dall'ufficio. Divertitevi! ^__^
Dentro ci sono 2 cartelle:
1 __MACOSX
2 Google
La prima non serve vero?
Rimaniamo in attesa delle vostre impressioni sull'eventuale miglioramento dell'autonomia della batteria.:D
sarò stupido .............ma l'esatta procedura per copiarle nel system/app? passo per passo grazie..............