Visualizzazione stampabile
-
AIUTO!!!!!
Cosa avrei potuto combinare dal momento che il mio tab non si connette più alla wifi.
La wifi funziona sicuramente, il tab la trova e cerca di connettersi (ha fatto fino a mezz'ora fa!) ma ora ferma su "aquisizione indirizzo ip in corso" e nn va più avanti, anche dpo vari riavii.....scrivo qui perchè ieri ho installato ICS ma la wifi funzionava senza poblemi come tutto il reto!!!!
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ragazzi un aiuto: chi usa ancora questa versione può postarmi gentilmente il file music.apk?
Grazie in anticipo.
-
ho dato un'occhiata... ho trovato MusicFX. apk
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
nope, non è su system/app ma se non ricordo male dentro cust/app.
-
Ok, fatto tutto, seguite le istruzioni alla lettera e tutto sembrava andare alla perfezione.Poi decido di metterci dentro la sim e....nulla!!!Il 3g non si aggancia a nessuna rete.Provato con wind ,vodafone e tim.Il tablet vede si le reti ,ma non si aggancia alla rete del proprio operatore.Non e' un problema da poco e prima dell'aggiornamento a ICS tutto andava bene ( per quel poco che ho provato il 3G).Qualche suggerimento in proposito?Grazie mille..
-
Quote:
Originariamente inviato da zombolo
nope, non è su system/app ma se non ricordo male dentro cust/app.
Ti serve ancora il file?
-
Si che mi serve!
@petergreen: attiva la modalità aereo qualche minuto, disattivala e riavvia il tablet.
Oppure fai un reset dalle Impostazioni (come ultima chance).
-
Quote:
Si che mi serve!
@petergreen: attiva la modalità aereo qualche minuto, disattivala e riavvia il tablet.
Se mi dici dov'è te lo posto..
-
Se hai il root cercalo su cust/app (o qualcosa del genere).
-
Quote:
Se hai il root cercalo su cust/app (o qualcosa del genere).
Non riesco a trovarlo... dov'è la cartella cust?
-
Nella memoria root del tablet. Dove sono installate le altre cineserie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zombolo
Si che mi serve!
petergreen: attiva la modalità aereo qualche minuto, disattivala e riavvia il tablet.
Nulla da fare, installatata anche la rom international.Risultato sconfortante,nessuna rete agganciata, ne' in automatico, ne' forzandola...suggerimenti?
-
petergreen, guarda non bollare come banale quanto sto per scrivere, ma è già successo ad un altro utente, in quel caso si era trattato di un banalissimo errore meccanico, ossia la sim non era inserita correttamente nello slot, nell'inserirla devi sentire il click di fine corsa.
-
Quote:
Tornosubito
petergreen, guarda non bollare come banale quanto sto per scrivere, ma è già successo ad un altro utente, in quel caso si era trattato di un banalissimo errore meccanico, ossia la sim non era inserita correttamente nello slot, nell'inserirla devi sentire il click di fine corsa.
No, e' inserita correttamente e altrettanto correttamente riconosciuta ( i contatti sono regolarmente presenti).Ma continua a non connettersi.Quando selezioni k'opzione di registrazione automatica inizia a girare all'infinito, quando la forzi dice che e' impoissibile connettersi alla rete selezionata.
-
la stessa sim su altro device funzia?
Scusa che gestore?
-
Quote:
Tornosubito
la stessa sim su altro device funzia?
Scusa che gestore?
Si, funziona regolarmente sul mio HTC Desire.Provate sim vodafone , tim e wind.Da sottolineare che con HC il tuto funzionava regolarmente.
-
mi dispiace, non so più che dirti, naturalmente gli apn li hai già controllati
-
Quote:
Tornosubito
mi dispiace, non so più che dirti, naturalmente gli apn li hai già controllati
dovrebbero essere quelli di default, ma il problema e' che la rete non viene agganciata a priori, pur apparendo in lista.Quindi niente telefonate ne', ovviamente, connessione dati.C'e' qualhce possibilita' di downgrade ad Honeycomb?Il tutto nell'attesa della ROM ICS ufficiaLE.
-
Per tornare ad Honeycomb:
Mettete la cartella dload con il firmware sulla microsd
Usate la funzione telefonica e digitate * # * # 2846579 # * # *
Cliccate projectMenuAct
Cliccate Upgrade
Cliccate SD card upgrade
Scegliete di aggiornare dalla memoria esterna.
-
zombolo ho trovato il file music.apk se ti serve ancora... te lo invio per email... (:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grassie, mettilo su mediafire che facciamo prima! Free Cloud Storage - MediaFire
-
ecco... : http://www.mediafire.com/?ucib0e9gc72pdmu
spero di aver fatto giusto... :-D
-
Sarebbe?
-
Grazie maala3, scaricato perfettamente! ^__^
-
Zombolo cosa e'????
-
Un applicazione per ascoltare musica molto interessante (con equalizzatore integrato). A mio avviso migliore di Google Music.
-
Ultimo agg tv italiane..ora anche rete4 hd e can5,hd su piccolo...orgasmo.