mi sono chiesto sempre una cosa.. sarà disponibile l'aggiornamento OTA? me lo chiedo perchè attualmente sul tablet è presente tale funzione di ricerca aggiornamenti. Un pò come fa apple per i suoi iphone!
Visualizzazione stampabile
mi sono chiesto sempre una cosa.. sarà disponibile l'aggiornamento OTA? me lo chiedo perchè attualmente sul tablet è presente tale funzione di ricerca aggiornamenti. Un pò come fa apple per i suoi iphone!
bhe! a me in una versione intermedia di honey me l'ha fatta.
Ok domani sveglia lle 6.00...quindi a nanna felici!
no con attivo il wifi ha scaricato e riavviato, non ho perso niente. Molto simile a quello che avviene con il metodo di prima pagina. Noottee
Per zombolo... ma hai mica qualche notizia riguardante la release di cyanogen basata su ics?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Quando estrai la dload lo fa fino in fondo o ti dà errori? Intendo quando lo unzippi, hai messo le due cartelle nella SD Card?
guarda sembrerà incredibile..ma diciamo che ho aggiornato il sistema e compare superuser..il problema è che ora qualsiasi dload metto nella sd non lo sente proprio..volevo riprovare honey..ma niente..volevo rimettere la prima ics ma niente..insomma credo ci sia un problema GROSSO!
Hai i dati all'interno o avevi fatto backup?
non ho fatto in tempo a fare nulla...i dati ci sono ..ma è sempre e comunque ics...nun se scappa, l'ultima versione postata da zumbolo! la cosa strana è che se vado nel market android pc con il mio account non riesco ad installare le applicazioni sul tablet....mentre se vado sul market da tablet me le fa installare perchè risultano mai installate???????? stasera vomito! Dai su non è possibile che non riesco a tornare ad honey che è sta storia? e perchè non riesco a scaricare nulla dal pc tramite android market o meglio clikko installa sul pc..ma non arriva nulla sul tablet?
OOOOho provato anche con il ripristino...niente..sta versione non se ne va...
perchè non va a leggere il dload nella sd?
allora non so come ..ma ora l'associazione con il market da pc e tablet funziona..da impazzire!
Per il resto mi è impossibile fare ritorno ad honey o a qualsiasi altro aggiornamento "vecchio"..e la cosa non mi piace.
Tutto ok....tranne skygo che anche con root non funziona help zombolo...ics...wonderfuk!!!!!
Per nuovo01 (anche se dubito che a quest'ora tu stia leggendo, hai fatto le ore piccole stanotte ;) ), quanto sto per dirti è in effetti un mistero, solitamente per avviare l'upgrade (o il downgrade) è sufficiente mettere la cartella dload nella microsd (preferibilmente con nient'altro sulla microsd), riavviare e il tutto parte da solo (a me è successo così), altre volte invece bisogna "forzare" la procedura premendo il pulsante d'avvio contemporaneamente al tasto Volume -.
Per aggiornare la rom manualmente:
Usate la funzione telefonica e digitate * # * # 2846579 # * # *
Cliccate projectMenuAct
Cliccate Upgrade
Cliccate SD card upgrade
Scegliete se aggiornare dalla memoria interna o da quella esterna.
Fatto. ^__-
Zombolo ma questo cos'è, un menù segreto di huawei o ce l'hai messo tu?
certo che sei incredibile Zombolo ( in senso buono).
Ma quante ne sai? Per caso lavori per la huawei? :D
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk
Sono sveglio torno.... un po' alterato ma sveglio, ho provato con una nuova sd, ma niente, tutti i dload di honey di ics, quello dfi zumbolo del sito ufficiali, niente, non sente nessun dload. Bo' eppure avro' aggiornato il tablet almeno 20 volte e ci sono smpre riuscito, da quando ho montato su questa ultima versione invece pare che i dload siano andati a farsi friggere.Avro' sbagliato qualcosa, ma cosa? Qui mi pare che il tablet funzioni perfettamenteanch i market sono associati ora gps ok, la battera pero' se ne va che e' un piacere, ma il fatto che non mi prende il dload mi corrode, comunque si avevo provato anche con il volume, se qualcuno ha qualche idea..mi farebbe veramente piacere ascoltarla.
Ti ha già risposto Zombolo, con una procedura nuova di zecca , leggi 5 post sopra questo
Si, è il menu segreto, lo conosco da tempo ma non volevo postarlo per paura che qualche utente facesse "danni".
No, non lavoro per Huawei, ma se la compagnia volesse concedermi un colloquio... :D
@nuovo01, non mi chiamo zumbolo, sono semplicemente un nano zombi... =___=
Scusa non volevo offenderti, anzi, e' che ogni tanto mi mangio qualche lettera.
E quindi che volevi dire con il menu segreto? Ho ujna possibilita' di capire cosa e' accaduto?
Un altro segreto per questa versione di ICS:
Premete il tasto accessione + volume sinistro per 2 secondi e vi comparirà il menu per spegnere il tablet (senza deep sleep).
Zombolo scusa, ma ho sbagliato io ad installare oppure sta versione per aggiornare ha problemi?
Ecco perchè si accende in 2 secondi... in realtà non si spegneva...azz
Vi odio! E un po' vi amo....ho sempre saputo di esser un buon tester..bastard
nano zombi?... ecco lo sapevo sei il maestro Yoda ora ho capito perchè la forza scorre potente in te rotfl
non ho capito questa storia del deep sleep, non è lo stand by?
Così per notizia, a chi dovesse interessare, confermo che il menù segreto esce fuori anche con le versioni precedenti (ovviamente con app telefonica installata), io ho ancora la 015b (almeno fino alla prossima settimana)
Zombolo, anzitutto grazie delle risposta che mi hai dato riguardo HC.
Perdonate le domanda ma che è volume sinistro, a me pigiando power + volume + o - non esce alcun menu.
Ciao
Posto che di tablet non ne capisco una mazza, però ho una buona esperienza sui palmari.
Detto questo se i tablet funzionano in maniera era simile ai palmari allora il downgrade è una cosa un pò + complicata del semplice aggiornamento. Sicuramente insieme all' aggiornamento del S. O. ICS ha portato anche un aggiornamento d boot di avvio (quello che è un il BIOS per un PC x, capirci) e quest'ultimo ovviamente non accetta di essere downgradato alla versione precedente di Honey.. Nei vari forum x palmari i grandi programmatori come prima cosa procedono con la realizzazione di boot sbloccati da Fleshare e poi realizzano rom custom prive al loro interno di questo boot in modo da fleshare continuamente senza avere problemi. Altra cosa quando si aggiorna Android sui palmari si esegue il super wipe (cioè la pulizia di cache data e dalvik). Cosa che sul tablet noi non facciamo ritrovandoci poi con un misto di fili di sistema vecchi e nuovi (come se installazione 7 su xp senza formattare). Ora non so se è la stessa cosa ma a questo aggiornamento provo a formattare la memoria interna (ma sono sicuro che non serve a perché bisognerebbe formattare la porzione di memoria nella quale si installa il s.o. Mantenendo però il controllo del tablet, ma leggi ricovery.. Quindi, dobbiamo aspettare che xda ci faccia questo grande regalo per cominciare a divertirci sul serio
Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk
Bravissimo enry. Senza dilungarmi in tecnicismi, è proprio il boot il "problema" per cui non si può fare il downgrade con la procedura usuale.
P.S una recovery che effettua i wipe già esiste per il Mediapad. Non avendola testata non me la sento ancora di consigliarla, ma se qualcuno vuole fare da tester posto il link (disponibile su un forum tedesco).
scusate gli errori ma quando si scrive dal palmare questo si prende la briga di effettuare le sue correzioni. riguarda la recovery l' ideale sarebbe la 4ext touch che è perfetta. se è stato aperto il tread ufficiale su xda conviene aspettare e tra un pò avremo il top degli strumenti
Ma lo stesso problema (boot "imbastardito" a seguito di upgrade), si ha anche con gli aggiornamenti ufficiali prelevati dal sito huawei?
Mi state facendo venire il tarlo, oggi mi arriva il mediapad e non so cosa fare :'(
non credo che il boot si imbastardisca altrimente avresti una mattonella e non un tablet è il sistema operativo che si imbastardisce
ma dove è la stanza su XDA
Da lunedì su XDA.
Nel frattempo siamo qui: Huawei Mediapad / T-Mobile Springboard Discussion - xda-developers
@zombolo vale la pena installare questa versione di Ics o aspetto una nuova versione...?
per favore facciamo un piccolo riassunto noi profani ci stiamo confondendo
quali vantaggi si notano subito installando Ics?
ci sono problemi di installazione con la nuova rom ?
conviene aspettare l'aggiornamento dal sito ufficiale oppure va bene la rom del maestro Zombolo?