cosa si intende per full google experience?
Visualizzazione stampabile
Si intendono tutte le apps inerenti Google quali Youtube, GMail, Maps, Google Plus, Google Talk etc...
ok, grazie, alla fine pensavo fosse qualcosa di diverso.
Dopo le 22 arriva la versione by zombolo.
A proposito, da lunedi su XDA il Mediapad avrà il suo forum. Quindi spazio a rom cucinate e altre amenità varie. ^__^
La ri-posto comunque o aspettiamo la tua moddata?
Aspettate la mia, avrete così' anche il root (oltre a scaricarla più velocemente).
Se avete bisogno metto a disposizione l'account gold di Fileserve per un download più veloce
Grazie corra. Sto mettendo la rom su depositfile grazie al gold dell'utente registrazione.
Se dovessi avere problemi magari mi appoggio a fileserve!
E' un ottima idea Corra1984, dopo che Zombolo l'ha "pubblicata" la puoi riuppare anche su fileserve, non ce ne mai abbastanza, sopratutto dopo il "caso" Kim Dotcom.
Ok, se vuoi la mettiamo anche sul mio ftp. A disposizione.
Se avete bisogno mandatemi un mp e vi rispondo con i dati dell'account
Appena dopo la chiusura di Megaupload, nel forum abbiamo vissuto un momento di disorientamento in quanto sembrava che tutti i servizi di hosting stessero per chiudere, si riusciva ad Hostare con grandissima difficoltà (almeno per chi non ha un account premium), siamo ricorsi al mulo ai torrent, tutti mezzi efficaci ma non efficienti, quindi ripeto anche a te iubu lo stesso invito, poi tutte le risorse le "mappo" in Index, così si ritrovano più facilmente (per chi lo vuole usare).
Grazie.
Ciao Tornosubito, sto mettendo a disposizione temporaneamente un mio FTP per il quale ti darò le credenziali d'accesso. Non ho capito bene cosa intendevi nel post, se non lo devo mettere a disposizione o se si. Scusa la mia scarsa interpretazione. Anyway dal mio scaricate circa 200KB/s.
Se è così (scarica solo colui che ha "stoccato" il file), allora non è "funzionale" alle necessità della comunità, apprezzo comunque la buona volontà.
In risposta a corra1984.
Perdonami iubu so cos'è un protocollo ftp (più o meno), ma ignoro nello specifico come si usa, se non sbaglio necessita di un client software?
Tranquillo, posso anche postarlo in un'area riservata nel mio sito, no problem, ad ogni modo per usare ftp, puoi anche inserire nel tuo browser la seguente: ftp.<nomesito>.it al posto del www, in questa maniera il browser ti apre una sessione ftp, immetti le credenziali e vedi i files, semplicemente ci clicchi su ed effettui il download.
Figo! le mie conoscienze a proposito sono un po vecchiotte, tieni conto che tra la rom e file di root ti "mangia" circa un 350MB, è un servizio che tu paghi, non ti da noia?
poi l'indirizzo andrebbe pubblicato, non è una porta "aperta" per chi ti volesse "hackerare" il sito?
Ho spazio 1Gb, no problem e ho creato un account che accede esclusivamente alla sottocartella android. Ad ogni modo non ci sarebbero problemi, anzi cosi testo l'affidabilità del mio hosting. E poi ho detto "temporaneamente" :), diciamo che la lascio a disposizione un paio di settimane per adesso, poi se dovesse risultare utile uno spazio ftp mi piacerebbe metterlo comunque a disposizione della Community. Ma questo si vedrà, ok?
Sei un Grande iubu, come servizio "d'emergenza" è ottimo, ma forse all'emergenza ancora non ci siamo arrivati, ci vuole solo un po di pazienza ma trovare altri "modi" un po più "duraturi" ancora si può, per esempio così, certo c'è l'inconveniente di dover "spezzare" i file in pacchetti da 200 MB, ma si tratta solo di due frammenti, poi ho anche paura di "vincolarti" (anche solo per due settimane), non sarebbe la prima volta che un utente dopo una fase iniziale entusiastica subito dopo "venda" il Mediapad, e quì l'unica cosa che ci lega è la passione per il piccoletto, se poi deve diventare un peso diviene insopportabile, comunque tu tieniti pronto in caso d'emergenza.
Capisco, ti ringrazio. Comunque il Mediapad per me è invendibile, è troppo coincidente con le mie esigenze. Ha tutto ciò che mi serve, non lo cambierei neanche per 2 iPad (non iPad2). A mali estremi quando diventerà obsoleto lo cederò a mio figlio che ha 6 anni ;). Comunque notavo la piattaforma androidiani effettivamente ha tutto come forum, wiki, etc... ma manca proprio di spazio ftp.
La penso come te iubu e' davverok un ottimo tablet, forse 70 grammi in meno, skygo e 1cm in meno..
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Aggiunta la versione root-ready. Buon download!
Sei un mito ! ehm, da dove la prendiamo?
in peima pagina vero??
In prima pagina vero??
Si, in prima pagina.
Cosa hai aggiunto se posso essere indiscreto?
Ma chi ha installato la versione cinese di ieri, basta rifare la procedura come in prima pagina o c'è dell'altro?
Azz... tutti a scaricare è....
Ho solo aggiunto la possibilità di root. Nessun altra modifica.
ok scaricata, le GAPPS domani vero?
Credo che vadano bene quelle che aveva già postato in precedenza.
Le GAPPS sono già nelle rom. Non avete bisogno di installarle dopo. ^__-
Questa è la versione completa e probabilmente definitiva (la sto testando da ore e va una BOMBA). Sono sicuro che è quella che Huawei distribuirà ufficialmente il 15 per tutti i comuni mortali.
veramente aveva accennato a delle gapps non ancora arrivate in italia.
Quelle sono le Play GAPPS: Play Books, Play Videos e Play Music (quest'ultima però arrivata ma senza i servizi).
Dacci qualche tua impressione più precisa, ad esempio non mi pare ti sia ancora sbilanciato sulla batteria!
Domani dovrebbe arrivarmi il mediapad e sto già nel panico :D Mi conviene mettere subito dentro la SD con ICS al primo avvio o è meglio procedere a gradi facendo la prima accensione "regolare"??
Skygo si trova... Deposit Files ^__-
incredibile si accende in 3 secondi... WOW