CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 96
Discussione:

Come girano giochi e apps sul MEDIAPAD!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Thumbs up

    Come girano giochi e apps sul MEDIAPAD!

    Salve ragazzi, mi sono permesso di aprire questa nuova discussione, poichè ho visto che questo è un argomento di cui ancora non si è parlato. E siccome ora la sezione è ordinata mi è venuto in mente di creare una discussione apposita dove ognuno può scrivere le sue prove ed i suoi test riguardo all'efficienza ed alla fluidità delle tante e tante apps e giochi android sul MEDIAPAD.
    Appena lo avrò anche io vi darò una mano.
    Siccome ancora non se ne è parlato, mi rivolgo ora agli attuali possessori cosi come però poi anche ai futuri;
    Come girano i giochi sul MEDIAPAD? Ora che si puo avere già il root, avete provato a testarlo con qualche gioco o apps performante oltre l'Asphalt già istallato ? Ognuno aggiunga il suo cosi potremo avere una visione del tablet e del suo Qualcomm Adreno a 360°

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per quelle che sono le mie esperienze:

    - whatsapp non supportato

    - dolphin browser hd va in crash ad alta risoluzione, standard sembra ok

    da info di un utente che non ricordo, scusassero

    - skype non pienamente supportato, videochat non funziona

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    esatto dolphin browser hd và in crash, io non ho la toot cucinata, ho il firmware originale.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Gentilmente, qualcuno può testare come funzionano Droid Comic Viewer (per leggere i fumetti) e Aldiko (per leggere gli ebbok) sul tablet ad alta risoluzione? Se funzionano senza problemi pomeriggio passo ad acquistarlo.
    Grazie in anticipo.
    Piccola curiosità: con il browser di serie avete problemi? Con l'Asus Transformer si avevano crash improvvisi. Com'è la situazione del mediapad?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, fino ad ora avete dato i giudizi negativi riguardo a ciò che non funziona XD, cercando invece di rimanere sui giudizi positivi, passiamo ora a cosa gira, in modo fluido e ben gestito, ( giochi e app utili) Mi rivolgo a voi che lo possedete già Sembra che avete mirato solo a " ciò che non funge" XD.
    Piu siamo a commentare meglio è Date le vostre opinioni e i vostri test ragazzi
    Ps. Aldiko da quanto sentito gira fluidamente anke negli android 1.5, quindi non dovrebbe essere un app che da problemi

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zombolo Visualizza il messaggio
    Gentilmente, qualcuno può testare come funzionano Droid Comic Viewer (per leggere i fumetti) e Aldiko (per leggere gli ebbok) sul tablet ad alta risoluzione? Se funzionano senza problemi pomeriggio passo ad acquistarlo.
    Grazie in anticipo.
    Piccola curiosità: con il browser di serie avete problemi? Con l'Asus Transformer si avevano crash improvvisi. Com'è la situazione del mediapad?
    aldiko è preinstallato sul tab e gira senza problemi su standard e alta risoluzione, per droid comic provo più tardi e ti dico. il browser di serie è ok per ora, nessun crash o problema

    ri-edit: comic viewer crasha, all'inizio era tutto ok, si aviava e veniva visualizzato correttamente, poi mi son messo a leggere un fumetto scaricato a caso tramite l'app e mi è crashato un paio di volte.
    Ultima modifica di MassNiko; 12-12-11 alle 13:52

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Oggi ho provato ad installare wikipharm... CRASH!, qualcuno puó confermare?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Giocato con simulatore Dogfight , in alta risoluzione per un 15-20 minuti ....nessun problema ..

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Whatsapp (l'ultima versione disponibile, la 2.7.950) funziona ALLA PERFEZIONE sul Mediapad. Segnalo che uso il firmware root.

    Edit: uscita ieri sera una nuova versione, post corretto.
    Ultima modifica di zombolo; 15-12-11 alle 08:37

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ecco le applicazioni presenti nel mio tablet che funzionano perfettamente:

    StumbleUpon: semplicemente una droga. Un portale social che mette in luce video e siti segnalati dagli utenti. Si trova di tutto, dalla clip esilarante al cortometraggio animato che lascia a bocca aperta. Peccato sia poco conosciuto in Italia, la maggior parte delle segnalazioni che trovate in giro come matrice hanno appunto StumbleUpon.
    ADW Launcher EX: mi chiedo come ho fatto fino ad ora che non lo usavo. Launcher spaventoso con accelerazione hardware nativa e una pletora di personalizzazioni. Supporta le gestures, cosa che rende obsoleto qualsiasi altro launcher (incluso quello stock di honeycomb). Cambia volto al tablet, una volta provato non si riesce più a tornare indietro.
    Airdroid: dite addio al cavetto microusb per trasferire file. Questo programma funziona via wifi e interagisce con il tablet con un'interfaccia superlativa! Plus non ultra è pure gratis!!! https://market.android.com/details?id=com.sand.airdroid
    Assolutamente da installare, non ne potrete più fare a meno.
    Repligo: il miglior lettore PDF disponibile. Molto più veloce nel renderizzare le pagine rispetto ad Adobe Reader e EZPDF Reader. Per leggere quotidiani e riviste non c'è di meglio!
    Aldiko: ottimo per leggere ebook in formato epub.
    APPY Geek: come News Republic, ma con notizie dal mondo della tecnologia
    Beyond Pod: il miglior gestore di podcast, impressionante
    Comic Rack: per leggere i fumetti in formato CBR e CBZ. L'applicazione che sto usando di più.
    ConvertPad: unità di misura e altro sempre a portata di mano. Supporta l'alta risoluzione.
    Google Currents: semplicemente uno stupefacente aggregatore di notizie. Una sorta di magazine elettronico.
    Google Earth: servono decsrizioni?
    Evernote: non dovrebbe mancare in nessun tablet. Appunti sempre a disposizione.
    Fancy Widgets: a mio avviso la migliore per le previsioni meteo. Con un sacco di personalizzazioni.
    Google+: il social che potrebbe contrastare Facebook
    IM+ con servizio BEEP: client per chattare ovunque, molto funzionale e veloce. Il servizio beep fornisce funzioni di sms senza costi aggiuntivi. Lo trovate qui: http://www.shapeservices.com/en/prod...none&page=beep

    IMDb: il mondo del cinema in tasca. Trailer, film al cinema, orari di programmazione, etc...
    JustReader: il miglior lettore in assoluto di feed. Velocissimo!
    Google Movie Studio: per effettuare montaggi dei vostri filmati. Molto pratico.
    News Republic: le notizie in Italia o nel mondo ordinati per tag. Stupenda!
    Adobe Photoshop Touch: servono decsrizioni?
    Pulse: modernissimo aggregatore di notizie. Interfaccia sublime.
    Soundhound: non sapete il titolo di una canzone? Fatela ascoltare a questo programma e lo saprete in pochi secondi!
    Supernote: assolutalmente indispensabile! Lo si trova su xda, preso dall'Asus Trasnformer.
    TerraTime: uno tra i migliori orologi con il globo interattiva. Molto, molto bello.
    Google Translate: per tradurre al volo parole.
    TuneIn Radio: questo è IL programma radio per eccellenza su honeycomb.
    Whatsapp: sms e chat gratis con tutti! Impossibile farne a meno!

    Questi programmi, dopo anni di uso Android, sono quelli che sto attualmente usando sul Mediapad (oltre a quelli di serie che non ho listato) e che funzionano alla perfezione. Non ho citato alcuna suite office perché mi riservo di suggerirne qualcuna dopo ulteriori test.
    Se avete altro software da suggerire siete i benvenuti.

    P.S. come vedete mancano i giochi. Sinceramente ho persino eliminato quelli presenti di serie, sfrutto il tablet solo per attività produttive. Non me ne vogliate. ^///^

    Saluti, Giuseppe --
    Ultima modifica di zombolo; 22-12-11 alle 10:45

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zombolo per il post:

    Tornosubito (15-12-11)

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy