-
belllissimo!!!!! ma i film si vedo per intero o si fermano ad un certo punto???
-
-
-
-
-
Ragazzi ma come player musicale cosa consigliate?
Lo voglio semplice e che peschi le canzoni sia da sd interna che esterna...grazie
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
-
Risolto scaricato poweramp...una bomba, per chi lo usa potrebbe indicare il percorso per accedere a sd esterna???
Per adesso pesca dalla cartella nella memoria interna, ma non avendo piu'spazio devo trasferire tutto a sd esterna.
Grazie
-
-
Se vi interessano i widget guardate elixir2 la trovo molto utile
-
-
Ragazzi domanda:
The Sims gratis funziona?
A me dal Market lo fa installare, ma quando parte, le scritte si vedono male, si vedono tutte linee strane. Il video però è perfetto, ma cosi è ingiocabile. Qualcuno ha provato?
-
-
Androidiano
Ho avuto problemi con la fotocamera di INSTANGRAM ... con un blocco del mediapad e un riavvio...sono l'unico?!
-
-
Senior Droid
Io l'applicazione non la conosco bene nelle sue funzionalità, l'ho scaricata ho fatto un iscrizione (più o meno vera), ho fatto un'splorazione sommaria dell'app, in particolare cosa hai fatto per farla crashare? provo anch'io la tua stessa "manovra" così vediamo se "collassa" anche a me.
-
-
Androidiano
Niente di speciale...devi solo fare una foto...con la fotocamera di INSTAGRAM...a volte me crasha !!!
-
-
Senior Droid
Confermo, ho fatto tre foto diverse, ognuna delle quali, all'applicazione del terzo filtro, (in qualsiasi ordine) l'app si blocca, unica manovra permessa spegnimento/riavvio del tablet.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk
-
Permessi di invio