Visualizzazione stampabile
-
doppia galleria
Buongiorno a tutti, dopo aver installato l'ultimissima versione Ics, pur avendo cancellato la memoria interna come da spiegazioni, mi sono ritrovato due icone x la Gallery: una Gallery.3d, l'altra android.Gallery. 3d...vado a memoria con i nomi ma sono più o meno quelli.
Come eliminarne una? E quale?
Grazie grazie
-
Ciao per eliminare una delle due gallerie, devi avere un programma tipo "root explorer" ed entrare nel percorso /system/app. Là troverai tutte le tue app di sistema, scorri finché non arrivi all'app gallery. Io sul mio ho Gallery2.apk, quindi tieni quella è cancella l'altro apk che contiene la parola "gallery". Per poterla cancellare devi montare la cartella come r/w (con root explorer basta premere il tasto in alto a destra). Dopo aver cancellato l'apk vedrai che ti resterà solo una galleria. Per sicurezza spegni e riavvia il mediapad al termine dell'operazione.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk
-
Grazie kc...essendo rootexplorer a pagamento mi dici un programma tipo...ma free?
-
Ho usato File manager scaricato dal market, chiedendo i diritti di superuser, ho lasciato solo quella che hai detto tu...poi sono andato anche file manager di default cercando la cartella android dentro a quale c'erano 2 icone della Gallery e ho lasciato quella che dicevi tu...ma nulla...ancora compaiono entrambe....anche dopo riavvio!
-
Quote:
Originariamente inviato da bimboflipper
Ho usato File manager scaricato dal market, chiedendo i diritti di superuser, ho lasciato solo quella che hai detto tu...poi sono andato anche file manager di default cercando la cartella android dentro a quale c'erano 2 icone della Gallery e ho lasciato quella che dicevi tu...ma nulla...ancora compaiono entrambe....anche dopo riavvio!
idem stesso problema... Due gallerie anche dopo aver cancellato la prima apk....
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Mi sento meno solo...rotfl
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dinaer75
Siamo in 3 :P !!!
Ecco il quarto.