Ho trovato questa guida per migliorare il GPS se a qualcuno interessa, non l'ho provata. [Guida] Velocizzare e potenziare drasticamente la ricezione del segnale GPS - Tutto Android
Ho trovato questa guida per migliorare il GPS se a qualcuno interessa, non l'ho provata. [Guida] Velocizzare e potenziare drasticamente la ricezione del segnale GPS - Tutto Android
e oggi ho trovato quella per il 3G [Guida] Aumentare significativamente la velocità del 3G su Android - Tutto Android
ma le hai provate o le posti a caso? non ha senso suggerire procedure cosi' invasive senza testarle, se qualcuno e' preso dalla voglia di modificare parametri a caso senza sapere cosa sta facendo google e' pieno di guide
lo dico perche' la prima e' palesemente per altri dispositivo, e' inutile giocare a fare l'hacker se non si sa neppure che hardware si ha a disposizione sul proprio dispositivo
Per quanto mi riguarda, tutte le segnalazioni sono bene accolte.
Non faccio l'haker, ma mi piace sperimentare a prescindere. Le info che segnalo sono per quelle persone che vogliono sperimentare o semplicemente sapere che si può fare altro con android. Se si ci ritiene capaci e si vuole provare dipende solo dalle prorie capacità.( all'undicesima righa dice che potenzialmente vale per tutti i terminali).Cordialità
Ultima modifica di gronau; 04-04-12 alle 13:42
"Cordialità"
Ahahahahaha ... mitico gronau!!!!!![]()
Ho provato l'ultima versione del Sigyc. Molto comoda, si agigorna facilmente col wi-fi e in più ci ho messo anche i POI che voglio io. Testata e funzionante, molto precisa nelle svolte e nella indicazione delle strade ma soprattutto....gratis....!!!!!
Ragazzi, qualcuno ha provato la app Ionroad? Si tratta di un'applicazione della cosiddetta realtà aumentata disponibile gratis sul market che segnala con alert sonori e visivi quando ci si sta avvicinando troppo ad un veicolo che ci precede. L'app utilizza la fotocamera ed il GPS. Unica nota stonata è il consumo più alto della batteria, ma a questo si ovvia collegando il piccoletto alla presa accendisigari. Io l'ho installata e la proverò prossimamente.