CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Mediapad vs Galaxy tab p1000 e colori schermo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    forse per l'uso che ne fai te è così ........

    ti assicuro che io gestisco durante il mio lavoro 5 account di posta mentre sono fuori in auto o da clienti, posso accedere tramite intranet sui miei server e avere a disposizione quello che mi serve dell'ufficio in tempo zero, posso connettermi in VPN ad alcuni fornitori, posso gestire i miei appuntamenti e condividerli con i colleghi mentre sono fuori e posso connettermi con Skype quando serve con tutto il mondo a costi bassissimi, il tutto tenendo il mediapad nella tasca della giacca

    forse con AIR di apple risco a farlo altrettanto velocemente, non certo con un PC Windows, ma a un costo 5 volte superiore e sicuramente non mi sta nella giacca

    per me i tablet sono ormai uno strumento insostituibile nel lavoro e quando proverai ad usarli invece che per giocare per fare qualcosa di diverso ti accorgerai che potenzialità che hanno
    La supponenza di chi non ha la minima idea di con chi sta parlando... la tua ultima frase è davvero fastidiosa e maleducata, ma evito di risponderti con lo stesso tono.
    Quando sostengo che i tablet non sono strumento proprio di lavoro, lo faccio davanti alle statistiche e agli studi fatti negli ultimi anni, non al mio lifestyle.

    Per il mio lavoro (ho una web agency ed un passato da sviluppatore web) devo essere perennemente connesso, e lo sono con uno smartphone e un laptop. Trovo scomodo gestire il lavoro come fai tu (ma poi cosa fai con un tablet da 7" pollici in tasca se ti si scarica in tre ore di utilizzo???), ed essenzialmente poco produttivo, ma tant'è...
    Cmq, fai quello che vuoi con il tuo tablet, ma percortesia evita la supponenza con persone che non conosci... l'atteggiamento da manager rampante norditalico anni '80 tienitelo per te; qua credo si parli di MediaPad e non di quanto sei bravo ad infilarti tablet nella giacca o a fare il figo con i tuoi colleghi.
    Grazie.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    non lo so ma non è ne lentuccio ne scattoso....io sto usando ICS 4.0.3 internatinal

    non l'avevo mai fatto ma stuzzicato dalla discussione ho scaricato dal market quadrant standard e ho fatto girare i benchmark completi

    Overall :

    mediapad 2531
    samsung galaxy tab circa 2300
    samsung galaxy nexus poco sopra 2000
    samsung nexus S 1250

    la CPU è inferiore di poco solo al nuxus, con gli altri c'è un abisso
    la memoria è simile a galaxy tab di molto superiore agli altri due
    I/O perdono sispetto al Galaxy tab abbastanza ma sono decisamente superiori agli altri due
    nel 2D non ce n'è per nessuno, almeno il doppio rispetto a tutti
    nel 3D inferiore sia al nexus S (il migliore) che al galaxy tab, di poco superiore al nexus

    quanto valgono i bechmark....boh, decidete voi

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexr71 Visualizza il messaggio
    La supponenza di chi non ha la minima idea di con chi sta parlando... la tua ultima frase è davvero fastidiosa e maleducata, ma evito di risponderti con lo stesso tono.
    Quando sostengo che i tablet non sono strumento proprio di lavoro, lo faccio davanti alle statistiche e agli studi fatti negli ultimi anni, non al mio lifestyle.

    Per il mio lavoro (ho una web agency ed un passato da sviluppatore web) devo essere perennemente connesso, e lo sono con uno smartphone e un laptop. Trovo scomodo gestire il lavoro come fai tu (ma poi cosa fai con un tablet da 7" pollici in tasca se ti si scarica in tre ore di utilizzo???), ed essenzialmente poco produttivo, ma tant'è...
    Cmq, fai quello che vuoi con il tuo tablet, ma percortesia evita la supponenza con persone che non conosci... l'atteggiamento da manager rampante norditalico anni '80 tienitelo per te; qua credo si parli di MediaPad e non di quanto sei bravo ad infilarti tablet nella giacca o a fare il figo con i tuoi colleghi.
    Grazie.
    ma sei fuori ? maleducato io?

    fai una domanda e ti rispondi da solo
    chiedi un confronto e non lo sostieni
    arrivi con un dubbio ed esci con una verità assoluta

    sei strano...e oltretutto sbagli sia l'età che la provenienza e probabilmente non hai ancora scoperto che esistono i caricabatterie da auto

    mah

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    ma sei fuori ? maleducato io?

    fai una domanda e ti rispondi da solo
    chiedi un confronto e non lo sostieni
    arrivi con un dubbio ed esci con una verità assoluta

    sei strano...e oltretutto sbagli sia l'età che la provenienza e probabilmente non hai ancora scoperto che esistono i caricabatterie da auto

    mah
    Faccio una domanda e mi rispondo da solo? Quando? Non mi sembra.
    Chiedo un confronto su questioni GRAFICHE e non mi sembra qualcuno abbia detto niente di interessante o di diverso da ciò che ho detto io; ergo non mi sembra di dover sostenere niente.
    Arrivo con dubbi e rimango con dubbi, non certamente fugati da alcun post su questo thread.
    No, non sono fuori caro mio, rispondere: "quando proverai ad usarli invece che per giocare per fare qualcosa di diverso ti accorgerai che potenzialità che hanno" è maleducato e supponente; se non te ne accorgi da solo, non è che possa insegnarti io il rispetto se manca alla base.
    Cmq pensa e fai ciò che credi; direi che non ho più niente da aggiungere.
    Saluti.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzuoli andate in chat

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    nocera inferiore (SA)
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma io avendolo preso con win posso tranquillamente installarci
    ICS 4.0.3 internatinal?grazie mille

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di ppaolo22


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    1,635
    Smartphone
    Note 4- S5-S2 Huawei mediapad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosdev Visualizza il messaggio
    ma io avendolo preso con win posso tranquillamente installarci
    ICS 4.0.3 internatinal?grazie mille
    Certo, puoi installarla.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Alex se vendi il Media potrei essere interessato

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    La supponenza di chi non ha la minima idea di con chi sta parlando... la tua ultima frase è davvero fastidiosa e maleducata, ma evito di risponderti con lo stesso tono.
    Eh! no... non ci sei riuscito.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy