Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
B@rt
Mah.. chiederò al lavoro all'ing, ma non credo sai.
Ho diversi nokia a casa, all'interno batteria da 3.7V e tutti hanno cairchino 5V in uscita.
Confermo tutti i palmari che ho avuto avevano batteri da 3.7v e i caricabatteria erano tutti da 5 come le porte usb. Quello che negli anni è cresciuto è l'amperaggio dei caricabatterie
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
-
E se inviassimo un po tutti per fare ben capire che la batteria è un punto debole del media, chidendo ragguagli su batterie equipollenti di maggiore durata ed eventuali punti di assistenza per la sostituzione della stessa?
Contattaci | Huawei Device
-
Non credo che nessuno ci darebbe retta. Tu considera che neanche rispondono su FB. Il problema è che noi consumatori di giocattoli tecnologici, ci dobbiamo una volta per tutte render conto che alle case produttrici non frega niente delle lamentele post-vendita. Una volta che hanno messo in commercio un cellulare, basta. Poi con android, la comunità di sviluppatori è così vasta che si lavano le mani ormai anche degli aggiornamenti, tanto c'è chi li fa per loro. Figurati poi per una batteria migliore. Probabilmente tra 6 mesi ci sarà il mediapad 2 con batteria più performante e via altro giro altra corsa. Almeno questo costa poco, in confronto al samsung galaxy s che la samsung neanche aggiornerà a ICS.
-
Volevo segnalare che lo stesso tablet, con ics installato ieri, carica in meno di 3 ore.
Mah!