CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

joikuspot light

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao nicolò grazie per la risposta
    ho fatto una ricerca su google e mio malgrado non ho capito nulla di quello che devo fare per istallarla e per di più ho capito che ci sono molti rischi nel mettere le mani dove non si dovrebbe (root, firmware, e non so neanche cosa vogliono dire). mi sa che mi farò una ricaricabile per il medipad cosi non rischio di aver buttato 350 euro per risparmiare 5 euro al mase.
    mentre cercavo una soluzione a questo problema ho cercato di aggiornare la versione di android ma non sono riuscito a fare neanche quello...per chi come me ha sempre usato windows questo malefico marchingegno è incomprensibile.
    questo forum è veramente pieno di informazioni e gli utenti sono molto gentili, ma credo sia necessaria una certa dimestichezza per comprendere le indicazioni che gli utenti più esperti gentilmente forniscono.
    sono molto amareggiato...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    male!... mai amareggiarsi, ci vuole solo un po di pazienza, sono un utente windows anch'io, avendo avuto un terminale con winmobile 6.5 ti assicuro che non era affatto più semplice, far comunicare il palmare e il computer (con Vista) è un impresa alla quale non sono mai riuscito, è molto più semplice con android, fai piccoli passi uno alla volta, io sto solo un passo avanti a te (perchè ho cominciato prima).

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quoto da utilizzatore windows, un passo dopo l'altro con pazienza...maturano le mele
    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    male!... mai amareggiarsi, ci vuole solo un po di pazienza, sono un utente windows anch'io, avendo avuto un terminale con winmobile 6.5 ti assicuro che non era affatto più semplice, far comunicare il palmare e il computer (con Vista) è un impresa alla quale non sono mai riuscito, è molto più semplice con android, fai piccoli passi uno alla volta, io sto solo un passo avanti a te (perchè ho cominciato prima).

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Tornosubito hai letto di quella notizia che hanno postato su un ulteriore rom? https://www.androidiani.com/forum/hu...astica-81.html
    Ultima modifica di gronau; 11-04-12 alle 10:33

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno e grazie per il sostegno...
    per quanto riguarda la connessione alla fine onde evitare casini ho comprato una ricaricabile e l'ho messa nel tablet.
    volevo aggiornare il mediapad e anche mettere l'applicazione per chiamare ma dopo molte ore passate a spulciare sul forum ho deciso di lasciare tutto cosi sperando che prima o poi me lo farà aggiornare come si fa su windows upduate.
    ora il problema grosso è capire se e come si fa a mettere le cartelle con i documenti di lavoro che ho sul pc anche sul tablet...
    ho pensato ad una soluzione: mi metto in mezzo alla strada con il tablet in mano e appena vedo passare un ragazzino che smanetta con il suo dispositivo gli attacco un pippone e poi gli pago la consulenza...hihi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy