CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

MediaPad: lo ricomprereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    MediaPad: lo ricomprereste?

    Ciao ragazzi,
    sono indeciso se prendere questo tablet dalle caratteristiche veramente interessanti. Per questo vi chiedo: alla luce dei (tanti) pregi e dei difetti sono emersi (durata della batteria, velocità non eccelsa) lo ricomprereste? Lo consigliereste a una persona che non vuole spendere cifre folli ma vorrebbe portarsi a casa un tablet completo?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A questo prezzo attualmente non c'è di meglio, quindi YES
    Un solo difetto chiamato batteria

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ExtremaRatio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Castelli romani (Italy)
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io lo ricomprerei e anche allo stato attuale visto che a 300€ non vedo nulla di meglio, ma sono sincero, appena il prezzo calerà un pochino passerò al Galaxy tab 7.7 (o al nuovo toshiba 7.7)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sicuramente si'. la batteria non e' un problema x me, il resto a questo prezzo e' un vero affare

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso anche io se comprarlo o meno...

    parlate della batteria come difetto, potreste argomentare specificando l'uso che fate del tablet e i consumi che ne derivano?
    Visione di film,navigazione web in wi-fi e 3g,lettura di e-book e tutto quello che ci fate.

    Ringrazio anticipatamente chi di voi deciderà di perdere un pò di tempo per aiutarci a sciogliere il nostro dubbio.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    per me la batteria non è un problema, dipende molto dall'uso che ne fai e il rapporto prezzo prestazioni è eccellente
    per darti un idea la batteria ha la stessa durata di un iphone o di un Samsung S2 e tenuto conto che deve alimenare un display di quelle dimensioni e con quella luminosità non è affatto male

    a oggi non vedo prodotto migliore in termini di prezzo / prestazioni e lo ricomprerei immediatamente

  8. Il seguente Utente ha ringraziato almaximo per il post:

    Neim (11-04-12)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    per me la batteria non è un problema, dipende molto dall'uso che ne fai e il rapporto prezzo prestazioni è eccellente
    per darti un idea la batteria ha la stessa durata di un iphone o di un Samsung S2 e tenuto conto che deve alimenare un display di quelle dimensioni e con quella luminosità non è affatto male

    a oggi non vedo prodotto migliore in termini di prezzo / prestazioni e lo ricomprerei immediatamente
    sottoscrivo, uso intensivo principalmente per lettura pdf, navigazione web, visione film, sporadici giochi, lo ricomprerei sicuramente

  10. #8
    Androidiano L'avatar di drextor


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Internet, lettura libri, visione film, navigatore, telefono... etc etc.... ... mio miglior acquisto di dicembre 2011.... bhè lo ricomprerei di corsa...:-) :-) :-)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a mio parere non vi è un prodotto allo stesso livello, escluso il problema della batteria che io ho risolto con una batteria aggiuntiva, anche l'ipad ha un processore più potente ma costa il doppio e non è così portatile quanto il mediapad.
    Per ora io preferisco di gran lunga il mediapad poi chissa se l'asus uscirà con un modello migliore.... ad un prezzo inferiore...??

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo che lo ricomprerei.. molte volte si guarda alla marca e non all insieme..e questo insieme sin chiama mediapad che con questi aggiornamenti sta dando davvero il meglio di se..credo che con l uscita di ics saranno molte di più le persone che utilizzeranno il mediapad x svolgere le normali funzioni di un PC ( poi nn appena si potrà installare Linux e aumenterà il numero di programmi e giochi x android ne gioveremo sempre più)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy