CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

cavo otg + hub usb = batteria scarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se con keynrtracker non intercetta nessun keycode devi cambiare tastiera, no way

    per il resto ti basta avere root sul dispositivo e un editor di testo, non spaventarti che non e' nulla di complicato

    vai in /system/usr/keylayout, trovi un tot di file .kl che si occupano di mappare la corrispondenza tra keycode e azione, sono file di testo con 2 colonne semplicissimi
    copiati il qwerty.kl e modificalo secondo le tue esigenze (i comandi sono auto esplicativi... quando ce l'hai davanti capisci )
    poi installi un terminale qualunque, una shell (ne trovi sul market quante ne vuoi cerca "terminal emulator") apri e fai "su" seguito da invio e gli concedi i permessi di root
    a questo punto attacchi la tastiera (diretta, senza hub in mezzo) e fai "lsusb -v": vedrai 2 righe, la prima la ignori perche' e' l'ID dell'hub usb interno al mediapad, le aseconda riga del tipo xxxx:yyyy e' il device ID della tua tastiera
    Te lo segni e vai a rinominare il file qwerty.kl come "Vendor_xxxx_Product_yyyy.kl
    Copi quindi il file in /system/usr/keylayout e riavvii

    e i tasti sono rimappati

  2. Il seguente Utente ha ringraziato floc per il post:

    aziodale (12-05-12)

  3.  
  4. #42
    Androidiano L'avatar di aziodale


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la cosa si fa interessante,
    è possibile avere i permessi di root senza reinstallare ICS?

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    in teoria si', pero' devi smanettare con fastboot ossia sostituire il kernel originale con uno che supporti il root e poi lanciare sanixupdate. Se cerchi nel thread della ufficiale trovi il link sulla procedura

    io ti consiglio di ripartire da zero con la naked 4.0.3 di hwmod che e' gia' rootata, e' leggerissima perche' prva di un po' di sw huawei (cmq reinstallabili) e stabile, per l'utilizzo in auto secondo me e' perfetta

  6. #44
    Androidiano L'avatar di aziodale


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da floc Visualizza il messaggio
    in teoria si', pero' devi smanettare con fastboot ossia sostituire il kernel originale con uno che supporti il root e poi lanciare sanixupdate. Se cerchi nel thread della ufficiale trovi il link sulla procedura

    io ti consiglio di ripartire da zero con la naked 4.0.3 di hwmod che e' gia' rootata, e' leggerissima perche' prva di un po' di sw huawei (cmq reinstallabili) e stabile, per l'utilizzo in auto secondo me e' perfetta
    dove la trovo?
    in cosa differisce da quella ufficiale, root a parte?

    tieni presente che in auto di originale uso il lettore musicale
    il player video, che non mi piace, e credo basta

    sapessi che sbattimento con il pc.......
    è vero che avro reinstallato 2 volte in 3 anni ma che OO

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la vedi qua in sezione, si chiama cosi'... leggi la descrizione, e' una stock ripulita dalle robe inutili

    come lettore musicale ti consiglio poweramp, perche' al di la' dell'interfaccia ha la possibilita' di avere il SO volume e quindi riesci a giocare meglio tra il volume della musica e quello del navi (sygic nel mio caso, che usa il volume di sistema) che altrimenti per i miei gusti si accavallavano un po'

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy