lo guardo tutti i giorni con la speranza di nuovi aggiornamenti per i vari bug che ancora affliggono questa versione.... anche se forse la versione tedesca (tread apposito) qualcuno lo risolve, la sto scaricando e poi la provo......
Visualizzazione stampabile
Problema display risolto, ora va in stand by, per il resto devo ammettere che queta verione é migliore della internazionale che avevo prima, non riscontro bug e riavvi del tablet che prima avevo in continuazione. Anche la batteria e la sensibilità di touch e tastiera le trovo migliori ma anche l l'accelerometro va molto meglio, giochi come pes o asphalt sono molto piu precisi ora.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Ma parli della versione tedesca? Se si che mi dici della batteria?
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da GINK0
Io ce l'ho da poche ore e devo dire che va tutto meglio di prima anche la batteria
Ragazzi, io ho un po di confusione, ci sono tante versioni di ICS 4.03 pubblicate sul nostro forum... ma quale è quella da installare????? qual'è la migliore?
quasi ogni giorno vengono pubblicati nuovi aggiornamenti dell' ICS, versione tedesca, versione ufficiale, versione russa... vi chiedo per cortesia di indirizzare i tanti utenti come me che non sanno in quale versione aggiornare :p
grazieeee
mi permetto di consigliare questa versione,un ottima release di base per utenti tedeschi,ma perfetta per i ns device italiani...in piu' con una mod del bravissimo amico del forum hwmod,che ha saputo con professionalita' alleggerirla di tutte quelle apps/funzioni poco o mai utilizzate....
https://www.androidiani.com/forum/hu...-c167b003.html
Ho trovato questo aggiornamento sul sito ufficiale huawei
HUAWEI MediaPad FIRMWARE( S7- 301u, android3. 2, C 17 0 B 0 1 5 , R u ssi a C h an n e l, 0 5 0 1 0 SXP)
This is the official version to upgrade from android 3. 2 t o a n d r o id 4. 0
Come potete vedere c'è scritto "russia channel" , ma la cosa che mi ha stranito e che sotto c'è scritto che è l'update ufficiale.........
Altra cosa strana e che è datato "febbraio 2012" anche se l'hanno aggiunto ora
Sarà solo per la russia?
Altra cosa c'è scritto 3.2
Chi ci capisce con questi cinesi è bravo......