Originariamente inviato da gronau Con hwmod vai sul sicuro, in genere è meglio dell'originale di solito anche più aggiornata con gapps etc. si purtroppo a lavoro non mi fa scaricare quella di hwmod, devo aspettare di arrivare a casa stasera.........e odio dover aspettare.......
Un Vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.................
Originariamente inviato da hwoarang79 si purtroppo a lavoro non mi fa scaricare quella di hwmod, devo aspettare di arrivare a casa stasera.........e odio dover aspettare....... comprendo e ti do una pacca sulla spalla.
Si vis pacem para bellum
Originariamente inviato da gronau comprendo e ti do una pacca sulla spalla. grazie fa piacere avere un pò di conforto....
Originariamente inviato da herny penso proprio essere nella media,anzi se hai la rom ics 4.0.3 originale huawei,root o nn...è un ottimo punteggio... non è rootato il mediapad...ics è quello ufficiale del sito italiano
Originariamente inviato da maxsym non è rootato il mediapad...ics è quello ufficiale del sito italiano ribadisco hai degli ottimi risultati...
maxsym (01-09-12)
Antutu 5589 ora.... Vellamo e quadrant appena superiori di poco al precedente valore
Originariamente inviato da maxsym non è rootato il mediapad...ics è quello ufficiale del sito italiano Ics sul sito italiano??? E da quando? Link please...... Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
Originariamente inviato da hwoarang79 Ics sul sito italiano??? E da quando? Link please...... Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2 mi sono sbagliato...
Regole del Forum