Visualizzazione stampabile
-
Risolto.........grazie alla modalita' telefonica postata da zombolo....sto aggiornando il piccolo:-[:-[:-[
grazie amico...
P.s. Servirebbe il root come fare per cartella saniuxuodate??
Quote:
Originariamente inviato da
pif81
ragazzi ho ics b006, che era la non ufficiale...ho spento e riacceso mettendo la cartella dload della versione ics ufficiale nella sd, nulla non carica il robottino...help me
inviato dal mio huawei mediapad usando
androidiani app
-
Quote:
pif81
Risolto.........grazie alla modalita' telefonica postata da zombolo....sto aggiornando il piccolo:-[:-[:-[
grazie amico...
P.s. Servirebbe il root come fare per cartella saniuxuodate??
vai sulla prima pagina di questo thread e trovi tutte le info
c'è una versione già con il root da installare ex novo o da aggiornare tramite fastboot
-
Scusate ho installato la rom root ma non ho permessi di root il programma super user l'ho installato io.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
se prendete pezzi della beta per usare la vecchia sanixupdate... state usando il kernel della beta e quindi agigornare diventa un pelo inutile :)
cmq, domanda: la versione ICS ussificle ha la MODALITA' ZOOM? ossia, nelle appplicazioni (tipo iGo) che non prevedono nemmeno la 1024x600 ma solo fino a 800x480 appare sulla taskbar un tasto per zoomare a tutto schermo?
grazie (vorrei evitarmi un flash a vuoto visto che suppongo che tra la ics ultima beta e la finale cambi poprio poco... e ho gia' settato tutto :|)
-
Quote:
floc
se prendete pezzi della beta per usare la vecchia sanixupdate... state usando il kernel della beta e quindi agigornare diventa un pelo inutile :)
cmq, domanda: la versione ICS ussificle ha la MODALITA' ZOOM? ossia, nelle appplicazioni (tipo iGo) che non prevedono nemmeno la 1024x600 ma solo fino a 800x480 appare sulla taskbar un tasto per zoomare a tutto schermo?
grazie (vorrei evitarmi un flash a vuoto visto che suppongo che tra la ics ultima beta e la finale cambi poprio poco... e ho gia' settato tutto :|)
Si c'é...
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
-
grazie, allora mi sa proprio che mi tocca flashare ;)
-
Ma qual'è da installare?
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
La prima sembra una correzzione della seconda.. boh.
Miu confermate che c'è la parte telefonica nativa dentro ics?
La batteria varia in durata?
-
Ho installato anche io ICS ufficiale...sono soddisfattissimo!
Unico problema è che nelle info batteria continua a dirmi sempre 'quasi scarica' anche se è al 100% appena lo stacco dal caticabatterie.
Avrei bisogno di fare il root per ricalibrare la batteria ma la guida con fastboot per me è arabo...c'è qualche alternativa?;s
-
Quote:
B@rt
io ho usato HUAWEI_S7-301u_FIRMWARE_android4.0_C232B002_General_Channel_ 05010YBX e funziona bene
lasciare fare la C246 perchè non sono sicuro che MiddleEast abbia gli stessi modem telefonici nostri.....
-
Quote:
mauro123
Scusate ho installato la rom root ma non ho permessi di root il programma super user l'ho installato io.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
strano......
io ho installato la versione stock e non aveva i permessi di root
successivamente ho fatto ilfastboot update con boot.img e immagine di sistema come da guida (vedi prima pagina) e tutto è ha posto
controlla bene di non aver sbagliato versione ;-)
-
Quote:
almaximo
io ho usato HUAWEI_S7-301u_FIRMWARE_android4.0_C232B002_General_Channel_ 05010YBX e funziona bene
lasciare fare la C246 perchè non sono sicuro che MiddleEast abbia gli stessi modem telefonici nostri.....
io anche con questa ho problemi per quanto riguarda i modem (tim non va il 3g)
-
Quote:
hwoarang79
io anche con questa ho problemi per quanto riguarda i modem (tim non va il 3g)
purtroppo non ho modo di provare, ho WIND ....
altri utenti che dicono ?
-
io ho wind e va tutto alla grande con la versione genral channel
-
Io ho installato la general dal sito Huawei e praticamente se la connessione scende in edge non va piú in umts, altri utenti hanno lo stesso problema anche con wind.... probabilmente tu abiti in una zona dove il segnale non scende mai in edge......... non so ho reinstallato tutto giá 2 volte quindi il problema non é nell'installazione
-
ciao ragazzi scusate vorrei dirvi una cosa che forse per voi sarà banale ma per me no!
quando avviate il mediapad per l'installazione della versione ics bisogna ricordarsi di mettere l'opzione di avvio veloce in OFF altrimenti si avvia semplicemente senza leggere il contenuto della sd e cioè appunto la cartella dload!
spero di esservi stata utile!
-
Quote:
jenny324
ciao ragazzi scusate vorrei dirvi una cosa che forse per voi sarà banale ma per me no!
quando avviate il mediapad per l'installazione della versione ics bisogna ricordarsi di mettere l'opzione di avvio veloce in OFF altrimenti si avvia semplicemente senza leggere il contenuto della sd e cioè appunto la cartella dload!
spero di esservi stata utile!
con già ICS installato (opzione di avvio veloce presente), l'aggiornamento può essere fatto da SD tramite apposito menù nelle opzioni, senza bisogno di riavviare :cool:
-
Cosa strana, con ics ufficiale non funziona piu il jack cuffie, a voi?
Altra cosa, come faccio a togliere il vibro della tastiera? Grazie
-
Riassunto dei cambiamenti (positivi e negativi )che ho trovato dopo aver installato ics 100% originale da sito Huawei senza alcuna modifica e senza root.
1) La batteria segnala quasi scarica anche se é al 100%
2) usb adesso ricarica il mediapad anche se piu lentamente di alimentatore
3) non va piu in hsdpa neanche dallo stesso posto esatto dove fino a 2 giorni fa ci andava.
prima avevo honeycomb sempre 100% originale e no root
per quanto riguarda punto 3 preciso che ho scheda 3 ed ho Provato in posto dove il segnale é al massimo ma niente da fare per hsdpa.
Ho controllato sia con il widget ""network signal"" sia facendo dei test con ""speedtest. " Prima scaricava a 3 mega adesso non supera 600k
qualcuno mi riscontra questi problemi?
qualcuno ha soluzioni per punti 1 e soprattutto il 3)?
-
Quote:
pif81
Cosa strana, con ics ufficiale non funziona piu il jack cuffie, a voi?
Altra cosa, come faccio a togliere il vibro della tastiera? Grazie
Androidiani App
così.......
Io ho ancora (per poco) l'ultima rom di zombolo la porta cuffie al momento funziona.
Anche a me segnala 100% batteria scarica
Cosa intendi per HSDPA? mai visto oltre la dicitura 3g con qualsiasi rom (gestore 3)
-
io ho ics già rootata
punto 1 è vero ma penso sia solo questione del messaggio con il widget da batteria 100% carica
punto 3 con sim 3 piano superinternet in 3G fatto speedtest risultato 1500 kb in download 800 in up load
per pif 81 cuffie ok
batteria molto più performante
-
Quote:
Danipad
Riassunto dei cambiamenti (positivi e negativi )che ho trovato dopo aver installato ics 100% originale da sito Huawei senza alcuna modifica e senza root.
3) non va piu in hsdpa neanche dallo stesso posto esatto dove fino a 2 giorni fa ci andava.
per quanto riguarda punto 3 preciso che ho scheda 3 ed ho Provato in posto dove il segnale é al massimo ma niente da fare per hsdpa.
Ho controllato sia con il widget ""network signal"" sia facendo dei test con ""speedtest. " Prima scaricava a 3 mega adesso non supera 600k
ci sono 3 versioni ufficiali sul sito huawei....quale hai preso ?
-
Quote:
Originariamente inviato da almaximo
Quote:
Originariamente inviato da Danipad
scusa non sono 2 le versioni di ics sul sito huawei?
-
Quote:
Originariamente inviato da almaximo
Quote:
Originariamente inviato da Danipad
A me con tim oltre il 3g esce la H di hsdpa
-
Oh Perbacco!
Mai vista la H con treItalia
-
Quote:
Tornosubito
Oh Perbacco!
Mai vista la H con treItalia
mai neanchio,ma cio' che conta alla fine è a quanto si naviga...;)
-
Dal sito huawei ho scaricato questa
HUAWEI_ S7- 301u_ FIRMWARE_ android4. 0_ C232B002_ General_ C h an n el_ 05 0 1 0Y B X
Per quanto riguarda hsdpa su scheda tre confermo che fino a 7 giorni fa avevo honeycomb originale huawei ed andava in hsdpa regolarmente e come una bomba fino a 4 mega con speedtest
dopo montato ics originale sopra esposto niente da fare. Piu vista la hsdpa
-
Quote:
Danipad
Dal sito huawei ho scaricato questa
HUAWEI_ S7- 301u_ FIRMWARE_ android4. 0_ C232B002_ General_ C h an n el_ 05 0 1 0Y B X
Per quanto riguarda hsdpa su scheda tre confermo che fino a 7 giorni fa avevo honeycomb originale huawei ed andava in hsdpa regolarmente e come una bomba fino a 4 mega con speedtest
dopo montato ics originale sopra esposto niente da fare. Piu vista la hsdpa
Androidiani App
si, ma a parte la H, va o no ? hai fatto dei test ?
nel file readme interno c'è scritto che non è testata sulle nostre reti....ma ci sono diversi utenti, me compreso, che la usano
-
Secondo voi dopo l'aggiornamento é opportuno fare un ripristino dei dati di fabbrica? Perché mi sembra che la batteria non duri molto
-
Quote:
Originariamente inviato da alededo
Secondo voi dopo l'aggiornamento é opportuno fare un ripristino dei dati di fabbrica? Perché mi sembra che la batteria non duri molto
Androidiani App
certo......
-
rotflrotfl:'(:'(:cool::cool:
-
Mi sa che mi è sfuggito qualcosa. Ma tra queste due ufficiali, in sintesi cosa cambia?
1) HUAWEI_S7-301u_FIRMWARE_android4.0_C232B002_General_Channel_ 05010YBX
2) HUAWEI_S7-301u_FIRMWARE_android4.0_C246B003_MiddleEast_Chann el_05010YPT
link: http://www.huaweidevice.com/worldwid...eId=3290&tab=0
-
middleeast,quanto pare supporta le reti telefono/dati di nord africa e asia occidentale,qlc lha testata e per noi nn cambia nulla,ne in performance ne in risoluzione dei piccoli bug su lultima release officiale...
-
Quote:
gronau
Mi sa che mi è sfuggito qualcosa. Ma tra queste due ufficiali, in sintesi cosa cambia?
1) HUAWEI_S7-301u_FIRMWARE_android4.0_C232B002_General_Channel_ 05010YBX
2) HUAWEI_S7-301u_FIRMWARE_android4.0_C246B003_MiddleEast_Chann el_05010YPT
link:
HUAWEI MediaPad - Huawei Device Co., Ltd..
ho appena controllato, hanno rimosso dal sito la versione
HUAWEI_S7-301u_FIRMWARE_android4.0_C246B003_MiddleEast_Chann el_05010YPT
speriamo che risolvano presto i piccoli bug della versione General
-
Quote:
hwoarang79
ho appena controllato, hanno rimosso dal sito la versione
HUAWEI_S7-301u_FIRMWARE_android4.0_C246B003_MiddleEast_Chann el_05010YPT
speriamo che risolvano presto i piccoli bug della versione General
grazie per l'info
-
ciao a tutti,
ho testato quest'ultima versione.
non ho ancora testato quella root. l'autonomia della batteria si è triplicata. prima mi durava poche ore con un uso poco intenso...qualche gioco tipo FIFA e connessione wifi a palla.
Adesso con quest'ultima sono arrivato a 2 giorni continuando ad utilizzare wifi a casa e connessione dati fuori e continuando a fare qualche partitella a Fifa.
qualcuno mi sa dire qualcosa sulla versione root? posso upgradare o lascio la versione ufficiale?
ciao a tutti
Pasquale
-
Quote:
contre61
ciao a tutti,
ho testato quest'ultima versione.
non ho ancora testato quella root. l'autonomia della batteria si è triplicata. prima mi durava poche ore con un uso poco intenso...qualche gioco tipo FIFA e connessione wifi a palla.
Adesso con quest'ultima sono arrivato a 2 giorni continuando ad utilizzare wifi a casa e connessione dati fuori e continuando a fare qualche partitella a Fifa.
qualcuno mi sa dire qualcosa sulla versione root? posso upgradare o lascio la versione ufficiale?
ciao a tutti
Pasquale
2 giorni con wifia palla e 3g attivo ?
sicuro che tu nn abbia collegato il cavo alla rete elettrica... ;)
-
Quote:
herny
2 giorni con wifia palla e 3g attivo ?
sicuro che tu nn abbia collegato il cavo alla rete elettrica... ;)
:D magari si........ (scherziamo ovviamente)
-
Segnalato su altri tread ulteriore problema che si manifesta sia sulla rom ufficiale che su quella root. In pratica il problema si manifesta nella ricezione delle telefonate, alcuni utenti scrivono che ricevono le telefonate ma nel momento in cui rispondono, il modulo telefonico va in crash..... nel mio caso invece non riesco proprio a ricevere telefonate. Nulla si segnala invece per le telefonate uscenti...... confermate??
-
Quote:
hwoarang79
Segnalato su altri tread ulteriore problema che si manifesta sia sulla rom ufficiale che su quella root. In pratica il problema si manifesta nella ricezione delle telefonate, alcuni utenti scrivono che ricevono le telefonate ma nel momento in cui rispondono, il modulo telefonico va in crash..... nel mio caso invece non riesco proprio a ricevere telefonate. Nulla si segnala invece per le telefonate uscenti...... confermate??
Ok problema risolto, basta un reset della memoria interna.
-
Quote:
gronau
Ok problema risolto, basta un reset della memoria interna.
si risolto anche io.....