Risolto.........grazie alla modalita' telefonica postata da zombolo....sto aggiornando il piccolo:-[:-[:-[
grazie amico...
P.s. Servirebbe il root come fare per cartella saniuxuodate??
Visualizzazione stampabile
Scusate ho installato la rom root ma non ho permessi di root il programma super user l'ho installato io.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
se prendete pezzi della beta per usare la vecchia sanixupdate... state usando il kernel della beta e quindi agigornare diventa un pelo inutile :)
cmq, domanda: la versione ICS ussificle ha la MODALITA' ZOOM? ossia, nelle appplicazioni (tipo iGo) che non prevedono nemmeno la 1024x600 ma solo fino a 800x480 appare sulla taskbar un tasto per zoomare a tutto schermo?
grazie (vorrei evitarmi un flash a vuoto visto che suppongo che tra la ics ultima beta e la finale cambi poprio poco... e ho gia' settato tutto :|)
grazie, allora mi sa proprio che mi tocca flashare ;)
Ma qual'è da installare?
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
La prima sembra una correzzione della seconda.. boh.
Miu confermate che c'è la parte telefonica nativa dentro ics?
La batteria varia in durata?
Ho installato anche io ICS ufficiale...sono soddisfattissimo!
Unico problema è che nelle info batteria continua a dirmi sempre 'quasi scarica' anche se è al 100% appena lo stacco dal caticabatterie.
Avrei bisogno di fare il root per ricalibrare la batteria ma la guida con fastboot per me è arabo...c'è qualche alternativa?;s
strano......
io ho installato la versione stock e non aveva i permessi di root
successivamente ho fatto ilfastboot update con boot.img e immagine di sistema come da guida (vedi prima pagina) e tutto è ha posto
controlla bene di non aver sbagliato versione ;-)