io anche con questa ho problemi per quanto riguarda i modem (tim non va il 3g)
Visualizzazione stampabile
io ho wind e va tutto alla grande con la versione genral channel
Io ho installato la general dal sito Huawei e praticamente se la connessione scende in edge non va piú in umts, altri utenti hanno lo stesso problema anche con wind.... probabilmente tu abiti in una zona dove il segnale non scende mai in edge......... non so ho reinstallato tutto giá 2 volte quindi il problema non é nell'installazione
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
ciao ragazzi scusate vorrei dirvi una cosa che forse per voi sarà banale ma per me no!
quando avviate il mediapad per l'installazione della versione ics bisogna ricordarsi di mettere l'opzione di avvio veloce in OFF altrimenti si avvia semplicemente senza leggere il contenuto della sd e cioè appunto la cartella dload!
spero di esservi stata utile!
Cosa strana, con ics ufficiale non funziona piu il jack cuffie, a voi?
Altra cosa, come faccio a togliere il vibro della tastiera? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Riassunto dei cambiamenti (positivi e negativi )che ho trovato dopo aver installato ics 100% originale da sito Huawei senza alcuna modifica e senza root.
1) La batteria segnala quasi scarica anche se é al 100%
2) usb adesso ricarica il mediapad anche se piu lentamente di alimentatore
3) non va piu in hsdpa neanche dallo stesso posto esatto dove fino a 2 giorni fa ci andava.
prima avevo honeycomb sempre 100% originale e no root
per quanto riguarda punto 3 preciso che ho scheda 3 ed ho Provato in posto dove il segnale é al massimo ma niente da fare per hsdpa.
Ho controllato sia con il widget ""network signal"" sia facendo dei test con ""speedtest. " Prima scaricava a 3 mega adesso non supera 600k
qualcuno mi riscontra questi problemi?
qualcuno ha soluzioni per punti 1 e soprattutto il 3)?
così.......
Io ho ancora (per poco) l'ultima rom di zombolo la porta cuffie al momento funziona.
Anche a me segnala 100% batteria scarica
Cosa intendi per HSDPA? mai visto oltre la dicitura 3g con qualsiasi rom (gestore 3)
io ho ics già rootata
punto 1 è vero ma penso sia solo questione del messaggio con il widget da batteria 100% carica
punto 3 con sim 3 piano superinternet in 3G fatto speedtest risultato 1500 kb in download 800 in up load
per pif 81 cuffie ok
batteria molto più performante