Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che mi è sfuggito qualcosa. Ma tra queste due ufficiali, in sintesi cosa cambia?
1) HUAWEI_S7-301u_FIRMWARE_android4.0_C232B002_General_Channel_ 05010YBX
2) HUAWEI_S7-301u_FIRMWARE_android4.0_C246B003_MiddleEast_Chann el_05010YPT
link: http://www.huaweidevice.com/worldwid...eId=3290&tab=0
-
middleeast,quanto pare supporta le reti telefono/dati di nord africa e asia occidentale,qlc lha testata e per noi nn cambia nulla,ne in performance ne in risoluzione dei piccoli bug su lultima release officiale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gronau
Mi sa che mi è sfuggito qualcosa. Ma tra queste due ufficiali, in sintesi cosa cambia?
1) HUAWEI_S7-301u_FIRMWARE_android4.0_C232B002_General_Channel_ 05010YBX
2) HUAWEI_S7-301u_FIRMWARE_android4.0_C246B003_MiddleEast_Chann el_05010YPT
link:
HUAWEI MediaPad - Huawei Device Co., Ltd..
ho appena controllato, hanno rimosso dal sito la versione
HUAWEI_S7-301u_FIRMWARE_android4.0_C246B003_MiddleEast_Chann el_05010YPT
speriamo che risolvano presto i piccoli bug della versione General
-
Quote:
hwoarang79
ho appena controllato, hanno rimosso dal sito la versione
HUAWEI_S7-301u_FIRMWARE_android4.0_C246B003_MiddleEast_Chann el_05010YPT
speriamo che risolvano presto i piccoli bug della versione General
grazie per l'info
-
ciao a tutti,
ho testato quest'ultima versione.
non ho ancora testato quella root. l'autonomia della batteria si è triplicata. prima mi durava poche ore con un uso poco intenso...qualche gioco tipo FIFA e connessione wifi a palla.
Adesso con quest'ultima sono arrivato a 2 giorni continuando ad utilizzare wifi a casa e connessione dati fuori e continuando a fare qualche partitella a Fifa.
qualcuno mi sa dire qualcosa sulla versione root? posso upgradare o lascio la versione ufficiale?
ciao a tutti
Pasquale
-
Quote:
contre61
ciao a tutti,
ho testato quest'ultima versione.
non ho ancora testato quella root. l'autonomia della batteria si è triplicata. prima mi durava poche ore con un uso poco intenso...qualche gioco tipo FIFA e connessione wifi a palla.
Adesso con quest'ultima sono arrivato a 2 giorni continuando ad utilizzare wifi a casa e connessione dati fuori e continuando a fare qualche partitella a Fifa.
qualcuno mi sa dire qualcosa sulla versione root? posso upgradare o lascio la versione ufficiale?
ciao a tutti
Pasquale
2 giorni con wifia palla e 3g attivo ?
sicuro che tu nn abbia collegato il cavo alla rete elettrica... ;)
-
Quote:
herny
2 giorni con wifia palla e 3g attivo ?
sicuro che tu nn abbia collegato il cavo alla rete elettrica... ;)
:D magari si........ (scherziamo ovviamente)
-
Segnalato su altri tread ulteriore problema che si manifesta sia sulla rom ufficiale che su quella root. In pratica il problema si manifesta nella ricezione delle telefonate, alcuni utenti scrivono che ricevono le telefonate ma nel momento in cui rispondono, il modulo telefonico va in crash..... nel mio caso invece non riesco proprio a ricevere telefonate. Nulla si segnala invece per le telefonate uscenti...... confermate??
-
Quote:
hwoarang79
Segnalato su altri tread ulteriore problema che si manifesta sia sulla rom ufficiale che su quella root. In pratica il problema si manifesta nella ricezione delle telefonate, alcuni utenti scrivono che ricevono le telefonate ma nel momento in cui rispondono, il modulo telefonico va in crash..... nel mio caso invece non riesco proprio a ricevere telefonate. Nulla si segnala invece per le telefonate uscenti...... confermate??
Ok problema risolto, basta un reset della memoria interna.
-
Quote:
gronau
Ok problema risolto, basta un reset della memoria interna.
si risolto anche io.....