Visualizzazione stampabile
-
avete notizie se vi sono malfunzionamenti nel collegare una tastiera usb tramite cavo otg
rom ufficiale no root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
floc
cmq, domanda: la versione ICS ussificle ha la MODALITA' ZOOM? ossia, nelle appplicazioni (tipo iGo) che non prevedono nemmeno la 1024x600 ma solo fino a 800x480 appare sulla taskbar un tasto per zoomare a tutto schermo?
grazie (vorrei evitarmi un flash a vuoto visto che suppongo che tra la ics ultima beta e la finale cambi poprio poco... e ho gia' settato tutto :|)
Quote:
guidozerbinati
Si c'é...
non e' vero, non c'e'. Ok che avrei aggiornato comunque, ma se non sapete le cose non rispondete in maniera approssimativa per favore
-
Quote:
floc
non e' vero, non c'e'. Ok che avrei aggiornato comunque, ma se non sapete le cose non rispondete in maniera approssimativa per favore
Non so a cosa ti riferisci... io ho la ics ufficiale con root e in tutte le app che non supportano la risoluzione max appare l'icona vicino all'orologio per scegliere se ingrandire o zoomare....
A quanto pare non sono io che non so le cose... ;-)
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
-
Quote:
guidozerbinati
Non so a cosa ti riferisci... io ho la ics ufficiale con root e in tutte le app che non supportano la risoluzione max appare l'icona vicino all'orologio per scegliere se ingrandire o zoomare....
A quanto pare non sono io che non so le cose... ;-)
Si quoto, è un iconcina a forma di crocetta.
-
Ragazzi, avevo letto che l'aggiornamento ufficiale faceva ricarica il tab da usb, me lo sono sognato?
Cmq a me non carica da usb <.<
-
Quote:
RolandDG
Ragazzi, avevo letto che l'aggiornamento ufficiale faceva ricarica il tab da usb, me lo sono sognato?
Cmq a me non carica da usb <.<
L'ultima versione come tutte le altre uscite caricano da USB.... solo che quando attacchi il tab al pc non cambia l'icona della batteria per cui puoi non accorgertene... carica molto più lentamente che dal caricabatterie (4 volte circa più lento) ma carica... te ne accorgi se lo lasci attaccato al pc senza usarlo... dopo un pò la batteria sale di carica.
-
Posto brevemente le mie impressioni dopo aver istallato l'aggiornamento ufficiale ad ICS rilasciato dalla Huawei...tablet più sensibile al tocco e molto più veloce, ricarica da usb come scritto sopra (lentamente ma carica) l'iconcina per ingrandire la schermata è presente (si abilita da un'opzione sita nel menù) la recezione della parte telefonica non è cambiata, era positiva prima e lo è adesso...va tranquillamente in 3g mantenendo il segnale, l'audio inserendo le cuffie è ottimo (qualcuno si era lamentato che non funzionasse).
Per la durata della batteria non ho notato miglioramenti sostanziali...ma non è neanche peggiorata l'autonomia, per concludere posso affermare che il mediapad ha fatto un'ulteriore salto di qualità...sono felice di averlo acquistato, lo rifarei ad occhi chiusi :) il passaggio ad ICS tanto atteso ha portato i suoi frutti e nel mio caso non ho riscontrato nessun problema (fino a questo momento :))
-
Quote:
Snype
Posto brevemente le mie impressioni dopo aver istallato l'aggiornamento ufficiale ad ICS rilasciato dalla Huawei...tablet più sensibile al tocco e molto più veloce, ricarica da usb come scritto sopra (lentamente ma carica) l'iconcina per ingrandire la schermata è presente (si abilita da un'opzione sita nel menù) la recezione della parte telefonica non è cambiata, era positiva prima e lo è adesso...va tranquillamente in 3g mantenendo il segnale, l'audio inserendo le cuffie è ottimo (qualcuno si era lamentato che non funzionasse).
Per la durata della batteria non ho notato miglioramenti sostanziali...ma non è neanche peggiorata l'autonomia, per concludere posso affermare che il mediapad ha fatto un'ulteriore salto di qualità...sono felice di averlo acquistato, lo rifarei ad occhi chiusi :) il passaggio ad ICS tanto atteso ha portato i suoi frutti e nel mio caso non ho riscontrato nessun problema (fino a questo momento :))
Si collima con la mia impressione, l'unico neo, purtroppo non risolvibile,( forse solo via software in futuro) è inerente la parte fotografica, se huawei l'avesse dotato di una camera leggermente migliore con un'ottica non in plastica, non ci sarebbero stati avversari.
Comunque gongolo.
-
Con l'aggiornamento mi pare che a sensibilità del touchscreen sia aumentata. Qualcuno sa come modificarla? Ho cercato app per fare la calibrazione ma non ho ancora trovato niente.
-
Quote:
gronau
Si collima con la mia impressione, l'unico neo, purtroppo non risolvibile,( forse solo via software in futuro) è inerente la parte fotografica, se huawei l'avesse dotato di una camera leggermente migliore con un'ottica non in plastica, non ci sarebbero stati avversari.
Comunque gongolo.
Infatti...hai pienamente ragione, se il nostro mediapad fosse stato dotato di una fotocamera migliore e di una batteria più performante..a quel prezzo non avrebbe avuto rivali, cmq anche così non scherza :)