Ciao scusa il ritardo... solo ora ho capito esattamente cosa vuoi fare. Per avere le parole sottolineate ma non la correzione automatica devi avere Jelly Bean.
Inviato dal mio Huawei MediaPad con Tapatalk 2
Da Tastiera Android scegli opzioni -> Correzione Automatica e mettila su OFF. Però se hai la tastiera android JB (quella per intenderci con lo swype) non ti consiglio di farlo... per me è in assoluto la migliore tastiera che ho mai usato e anche la correzione ortografica automatica è perfetta non sbaglia quasi mai.
Ciao guidozerbinati;
devo essere o molto sfortunato o molto scemo.
Io ho un galaxy note 2 ed uso la tastiera samsung (quella stock).
Se vado in impostazioni l'unica impostazione che mi da è previsione testo.
Come posso ottenere che semplicemente evidenzi gli errori di battitura (sottolineandoli)???
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Scusate io ho il problema contrario, con il mio galaxy Tab 3 non riesco ad attivare il controllo ortografico in stile word (sottolineatura di tutte le parole con errori). C'è soluzione. Ciao a tutti. Fausto
Salve a tutti.
Io ho un problema simile.
Una persona con dislessia, usando un Samsung Note 8.0, come può NEL TESTO digitato ottenere una segnalazione di errore, (tipo sottolineatura rossa) SENZA correzione automatica?
Ho visto che di cose se ne possono far tante, dalla scrittura con la penna che si trasforma in testo 'al volo, ma come mettere la segnalazione di errore non l'ho capito!
Grazie a tutti!
Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!