R: Correttore ortografico
Salve a tutti;
Stavo cercavo il sistema per attivare il cotrollo ortografico in modo da evitare strafalcioni quando scrivo messaggi di varia natura (sms, whatsapp, ecc.), ho cercato sul forum e ho visto che molti parlavano dell'XT9 ma dopo averlo provato mi sono accorto che non faceva per me.
Io sto semplicemente cercando un'opzione che evidenzi gli errori di battitura (senza che in automatico suggerisca o sostuisca le parole) un po come in word.
Perfavore Qualcuno sa come fare???
Esiste come opzione???
C'è qualche app che lo consente???
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate ma quello che ho chiesto si può fare o no???
C'è un'anima pia che mi risponde?!?
Quote:
Originariamente inviato da
guidozerbinati
Ciao, hai due possibili alternative: passi a JB dove nel correttore ortografico puoi segnalare di sottolineare le parole errate ma NON cambiarle in automatico oppure installi una tastiera alternativa (io uso Smart Keyboard Pro) sulla quale puoi gestire le correzioni ortografiche come meglio credi.
G.
Ciao guidozerbinati;
Ho scaricato la tastiera che mi hai consigliato ma non trovo il modo di fare quello che ti avevo detto.
Come faccio a farle semplicemente evidenziare gli errori di battitura (sottolineatura magari rossa come in word).
Ho provato ad utilizare le varie opzioni ed anche ha scaricare il vocabolario ma niente da fare.
Potresti essere tanto gentile da dirmi quali opzioni devo attivare e dove le trovo???
Grazie in anticipo
E scusa il fastidio