CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 158
Discussione:

Firmware MediaPad_Custom_Root_C232B002

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    Caspita! hwmod, mi sono permesso di segnalarti ad un blog che seguo e ti hanno subito dedicato un articolo quì.
    complimenti tutti meritati.
    Grazie per il passavoce Tornosubito.

Ho provato tanti pacchetti che richiedono i permessi di "root" e tutti funzionano ad eccezione di uno "RomManager".

"RomManager" non serve molto per ora a noi con il MediaPad, non esiste ancora una CWM ufficiale per il nostro dispositivo.

Se avete problemi con altre applicazioni che richiedano permessi di "root" e non funzionano con questo firmware vi prego di segnalarlo !

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor 5x, Xiaomi redmi note 3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao e complimenti Hwmod!

sto provando a scaricare il file della rom dalla prima pagina .. dopo 2 minuti me lo da come terminato(e non puo essere), quando apro per unzippare mi dice impossibile aprire il file, potrebbe essere corrotto..non capisco
    Htc Desire (S-off Amon_ra 2.0. 1 Cyanogen 7.0.2, samsung galaxy s, s2, galaxy tab 10.1 white, asus transformer, galaxy tab p1000, Huawei Mediapad Ics 4.0.3, galaxy s3 I9300,Galaxy note 8 3g+wifi,Lg G2 D802..e la lista continua! 😊

Senior Droid L'avatar di 130mario

Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

---> A T T E N Z I O N E !!!

Sembra che la mitica HUAWEI abbia deciso che verso fine MAGGIO 2012 metterà in commercio il ns MEDIAPAD COLOURS con preinstallato ICS 4.0.3 .

SIETE STATI AVVERTITI.....!!!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

ah si sono carini,è da non so quanto tempo che ci sono nel sito...potevano anche scrivere una data!
    Però il nostro come colori è molto piu professionale!!!
    perche dici siete stati avvertiti? ci sarà qualcosa a nostro sfavore???
    Htc Desire (S-off Amon_ra 2.0. 1 Cyanogen 7.0.2, samsung galaxy s, s2, galaxy tab 10.1 white, asus transformer, galaxy tab p1000, Huawei Mediapad Ics 4.0.3, galaxy s3 I9300,Galaxy note 8 3g+wifi,Lg G2 D802..e la lista continua! 😊

Senior Droid L'avatar di 130mario

Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

No no stai tranquillo e' un modo dire..... PORTAFORTUNA.

Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

OK! ho installato ubuntu (completamente diverso da quello che conoscevo), ho fatto il backup app utente e di sistema tramite airdroid (che ho aggiornato oggi ed ha aggiunto tantissime chicche, ma ne parliamo in un altro thread)
    E sopratutto ho fatto l'upgrade del piccoletto alla rom di questo argomento, sembra essere andato tutto bene, ora tra prove e settaggi vari credo che entro un paio di giorni rilascero il feed.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jenny324 Visualizza il messaggio
    ciao e complimenti Hwmod!

sto provando a scaricare il file della rom dalla prima pagina .. dopo 2 minuti me lo da come terminato(e non puo essere), quando apro per unzippare mi dice impossibile aprire il file, potrebbe essere corrotto..non capisco
    jenny324, riprova perchè credo tu abbia problemi di connessione.

Comunque chi avesse la possibilità di fare un mirror del file è benvenuto.

Inserirei i link a tali copie nella prima pagina se mi date degli altri link affidabili.

Questo free hosting di FileDropper non so per quanto duri e sarei più tranquillo avendo altri link di download.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Ok, grazie. Oggi riprovo..

Androidiano

Smartphone
    tablet Mediapad

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, è un pò che non mi collego..e vedo che le cose sono andate parecchio avanti.
    Volevo un consiglio...io ho ics 4.0.3 aggiornata con permessi root di zombolo..e devo ammettere che mi funziona bene,volevo sapere se mi consigliate di aggiornare con quella ufficiale HUAWEI_S7-301u_FIRMWARE_android4.0_C232B002_General_Channel_ 05010YBX , oppure se aggiornare con la release di questo topic la Custom_Root_C232B002..che però ho provato a scaricare ma pare che non vada.
    Grazie attendo gentili risposte!

Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuovo01 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è un pò che non mi collego..e vedo che le cose sono andate parecchio avanti.
    Volevo un consiglio...io ho ics 4.0.3 aggiornata con permessi root di zombolo..e devo ammettere che mi funziona bene,volevo sapere se mi consigliate di aggiornare con quella ufficiale HUAWEI_S7-301u_FIRMWARE_android4.0_C232B002_General_Channel_ 05010YBX , oppure se aggiornare con la release di questo topic la Custom_Root_C232B002..che però ho provato a scaricare ma pare che non vada.
    Grazie attendo gentili risposte!
    Se root o non root dipende solo dalle tue esigenze, sicuramente l'ultima release ha fatto un ulteriore salto in avanti, eliminando bug minori, ma sopratutto la batteria non è più il punto debole del media. In bocca al lupo.

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio