Allora, posto le mie impressioni su questa rom che ho montato sabato scorso, tenete conto che io avevo l'ultima di Zombolo (301uV100R002C233B010 ICS 4.0.3),
Il touch screen mi sembra notevolmente migliorato, io mi ostino sempre ad usare ADW launcher EX, e vi assicuro che con la versione precedente di ICS era straziante, con questa di meno (ancora qualche problemino sulla dock) ma assolutamente tollerabile.
La batteria in verità non mi sembra migliorata di molto forse per nulla, almeno durante l'uso intensivo, però è più efficente nei periodi di stand by (questa cosa mi riservo di approfondirla).
Ho un noiosissimo problema con la tastiera, ho trovato la tastiera per le mie necessità si chiama Hacker's Keyboard, è personalizzabile in mille modi, ma la caratteristica che me la fa preferire è che è una querty con i tasti dedicati ai numeri sopra le lettere, come una tastiera fisica, inoltre ha i tasti freccia per "navigare" all'interno del testo
![]()
(non ho capito cosa centrino gli hacker), ebbene ogni volta che spengo il tablet, al riavvio devo settare la tastiera come predefinita, altrimenti mi esce quella di default, dovrei scoprire se esite un file di configurazione e magari editare per prima quella che mi interessa.
Il tema grafico dei menù lo trovo decisamente migliorato e finamente ho capito che caspita è questo avvio veloce di cui parlavate in alcuni post (nella versione di zombolo non c'è) .
In conclusione un ottima rom, dei giochi che ha cassato hwmod non ne sento in nessun modo la mancanza, il fatto che è già rootata la rende di gran lunga preferibile, nessun problema (finora) con i diritti di root ai vari programmi.
Edit:
Per me non dovresti cancellare il lavoro già fatto, se vuoi puoi usare anche questo stesso argomento ma non cancellerei la versione "A".