Visualizzazione stampabile
-
prima carica
Salve , ho letto sulle istruzioni che la prima carica deve essere di almeno 6 ore . Ho un dubbio.... dato che sembrano poche sei ore per una prima carica, vorrei sapere quanto tempo è sufficiente per sverginare la batteria effettivamente la prima volta. Grazie gente...
-
Quote:
Originariamente inviato da newmediapad
Salve , ho letto sulle istruzioni che la prima carica deve essere di almeno 6 ore . Ho un dubbio.... dato che sembrano poche sei ore per una prima carica, vorrei sapere quanto tempo è sufficiente per sverginare la batteria effettivamente la prima volta. Grazie gente...
ti consiglio di tenerlo in carica almeno 12 ore, ad ogni modo per ottimizzare la batteria occorrono perlomeno 5/6 cicli di riicarica
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
grazie per la risposta prima di tutto. poi.... che intendi per cicli?
-
Quote:
grazie per la risposta prima di tutto. poi.... che intendi per cicli?
dopo la prima ricarica di 12 ore, utilizza il tablet sino a scaricarlo completamente, dopodicche` ricaricalo da spento sino a quando non risultera` completamente carico, dopo 5/6 volte che hai effettuato questa procedura dovresti aver ottimizzato la batteria. Ad ogni modo anche successivamente ti consiglio di ricaricare sempre a terminale spento, tutto cio` non e` tassativo ma e` preferibile.
-
grazie tante per i consigli .
-
Quote:
grazie tante per i consigli .
figurati