Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
130mario
---> A T T E N Z I O N E !!!
a questo indirizzo 2 nuovi aggiornamenti:
hxxp://www.huaweidevice.com/worldwide/productFeatures.do?pinfoId=3135&treeId=3290&direct oryId=5011&tab=0
*** NUOVA RELEASE ICS 4.0.3 HUAWEI MediaPad FIRMWARE(S7-301u,Android4.0,C232B005,General_Channel) ***
Datati tutti e due 21.06.2012
Ti mancava solo la fanfara. rotfl;)
-
.............e si hai ragione.
:-))
-
arrivato il secondo adattatore, quello con la scritta android nell'inserzione, non lo provo neanche in quanto identico a quello pagato 6 euro.....personalmente mi fermo e aspetto buone nuove :-(
evidentemente non è solo un problema di versione di Android
-
non funziona, giusto per scrupolo ho effettuato un veloce test
-
Quote:
aziodale
non funziona, giusto per scrupolo ho effettuato un veloce test
aziodale lascia perdere...se nn ti serve lascia perdere...ho provato 4 mediapad e con ladattatore funziona solo il mio...pazzesco...
ma se vuoi buttarre gli ultimi euro in adattatori,funzionante... Plugable USB 2.0 to 10/100 Fast Ethernet LAN Network: Amazon.co.uk: Electronics
-
buttare euro no, ma approfondire si.......
troppo strano...
-
Quote:
herny
Dopo tempo immmorabile è arrivato quello segnalato da henry ma purtroppo è identico agli altri due che ho già peso quindi funzionamento nisba.
Pazienza
-
Quote:
mauro123
Dopo tempo immmorabile è arrivato quello segnalato da henry ma purtroppo è identico agli altri due che ho già peso quindi funzionamento nisba.
Pazienza
mi spiace,anche a me funziona una rom si una no,alla mia amica con rom huawei no root và...io ho abbandonato,a me nn serve...
-
Una volta inserito l'adattatore il Tablet lo deve riconoscere (non lo fa) o prima devo installare qualcosa sul tablet? Grazie
-
Quote:
breska
Una volta inserito l'adattatore il Tablet lo deve riconoscere (non lo fa) o prima devo installare qualcosa sul tablet? Grazie
di regola si disattiva wifi,inserisci il cavo otg poi ladattatore lan,se nn viene riconosciuto la festa è finita...;)