Visualizzazione stampabile
-
Ascolta floc, non volevo assolutamente polemizzare con te.
Essere scienziati di linux NON significa nulla. Ho solo ribadito che se uno di noi non si vuole complicare la vita più di tanto per far funzionare un banalissimo e benedetto adattatore LAN USB sul MEDIAPAD deve utilizzarne uno che abbia su il CHIP ASIX AX88772B.
Che ripeto...... a me funziona BENISSIMO !!!
Se poi vogliamo dilettarci a sperimentare a livello di programmazione, questo e un altro discorso, e ben venga la sperimentazione.
Io intanto consiglio l'adattatore che ho citato.
-
.............................
-
Calma non serve a nessuno polemizzare ognuno esprime il proprio punto di vista sempre nel rispetto degli altri.
Comunque per il momento ho deciso di aspettare l'adattatore che ho preso su ebay. Sono pienamente soddisfatto del nostro gingilletto che già mi ha fatto risparmiare circa 3 kg sullo zaino non portando più il notebook.
-
Quote:
Originariamente inviato da
130mario
Essere scienziati di linux NON significa nulla. Ho solo ribadito che se uno di noi non si vuole complicare la vita più di tanto per far funzionare un banalissimo e benedetto adattatore LAN USB sul MEDIAPAD deve utilizzarne uno che abbia su il CHIP ASIX AS88772B.
sempre senza polemica, non significhera' nulla ma significa che so quello che succede quando "attacchi e funziona"... e' inutile continuare a ripetere che il tuo funziona, l'abbiamo capito, potendo chi vuole un adattatore lo prendera' uguale al tuo sapendolo :) ma se il suo ha bisogno di driver diversi anche a parita' di chipset finche' non si caricano quelli non andra' mai, non e' una stranezza e' assolutamente normale, non e' "dilettarsi" a livello di programmazione, si tratta di saper compilare un modulo, e' necessario saperlo fare se si acquista una periferica da far funzionare sotto linux (poi chiaro qua si parla di 4 soldi quindi al limite se ne compra un altro che qualcuno ha provato ;) )
-
1 allegato(i)
---> ATTENZIONE !!!
Testato e funzionante anche questo device:
Allegato 11909
-
-
Quote:
aziodale
per trovarlo?
mi pare di averlo visto da amazon.com,in ogni caso se vuoi uno che funziona,ho contattato il venditore e mi ha assicurato al 100% compatibile con mediapad android ics,acquista qui eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso unico neo è lattesa di 20/30gg per riceverlo dalla cina...
-
Prova con questo ---> hxxp://www.amazon.it/Hamlet-HNU2F-Adattatore-Lan-100/dp/B0041H9Y14/ref=pd_sim_sbs_ce_6
dovrebbe essere lo stesso, io quello che ho postato nella foto l'ho acquistato su AMAZON.
Facci sapere.
;-)
Confermo chipset montato anche su questo ---> ASIX AX88772
-
Quote:
130mario
Prova con questo ---> hxxp://www.amazon.it/Hamlet-HNU2F-Adattatore-Lan-100/dp/B0041H9Y14/ref=pd_sim_sbs_ce_6
dovrebbe essere lo stesso, io quello che ho postato nella foto l'ho acquistato su AMAZON.
Facci sapere.
;-)
Confermo chipset montato anche su questo ---> ASIX AX88772
esattamente...
http://www.hamletcom.com/media/3631/...ual_ita-gb.pdf
-
Come vedi bisogna avere un po di..... FEDE & PAZIENZA.