Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aziodale
giusto per curiosità, a parità di guscio, vedi quelli bianchi che si assomigliano un pò tutti,
vi possono essere differenze nel chipset o dovrebero andare un pò tutti?
un'altra domanda, se sono collegato in wifi, posso collegarmi contemporaneamente con Rj45 con un ip statico diverso?
il wifi va disattivato quando usi ladattatore/lan rj45,cosi ho letto in rete,e in questo modo funziona...
nel cd dinstallazione i driver ad es per linux sono questi
AX88772B_772A_760_772_178_LINUX2.6.35_Driver_v3.5. 0_Source.tar
-
che brutta notizia, è possibile avere una cortese conferma da chi ha già l'adattatore?
-
Quote:
aziodale
che brutta notizia, è possibile avere una cortese conferma da chi ha già l'adattatore?
ora nn trovo piu' il link,io quando ho provato questo adattatore su un toshiba ac100 e il mediapad sempre con wifi disattivato,vedi anche il questo forum ne parlano...USB to Ethernet adapter works on Prime mi dispiace di nn avere sottomano ladattatore,lho prestato ad un amico col transformer...
-
-
Quote:
aziodale
manda una mail e dì se è compatibile android...per me nn lo è...in ogni caso lindirizzo del adapter funzionante è stato postato...
-
Quote:
130mario
OK tienici aggiornati.
P.S.: Ma il modello nelle proprietà che escono in Windows?
allora collegato al mio pc lo riconosce come ASIX AX88772A usb 2.0 fast ethernet adapter
-
Quote:
aziodale
Quote:
herny
manda una mail e dì se è compatibile android...per me nn lo è...in ogni caso lindirizzo del adapter funzionante è stato postato...
No Assolutamente è quello che ho acquistato io non funziona.
-
nel dubbio ho già acquistato quello con la scritta android nell'immagine dell'asta e mi sono portato avanti con il lavoro,
esteticamente mi sembrano identici, se non posso fare andare wifi e cabled insieme come nel pc sono comunque a
mare per quello che devo fare ......
speriamo bene
-
Quote:
mauro123
allora collegato al mio pc lo riconosce come ASIX AX88772A usb 2.0 fast ethernet adapter
anche il mio lo riconosce così...con win7 scarica in automatico driver aggiornati 3.12.3.6 del 1/6/12,
ascolta ma nel cd trovi anche driver,per so linux o win,per il mdello \B e altri per il mod,qlc di simile a q8870...se così fossa mi sa che il problema sta nel mediapad...
-
Quote:
herny
anche il mio lo riconosce così...con win7 scarica in automatico driver aggiornati 3.12.3.6 del 1/6/12,
ascolta ma nel cd trovi anche driver,per so linux o win,per il mdello \B e altri per il mod,qlc di simile a q8870...se così fossa mi sa che il problema sta nel mediapad...
il mediapad ha ancora 3.2 o ICS?