Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aziodale
nel dubbio ho già acquistato quello con la scritta android nell'immagine dell'asta e mi sono portato avanti con il lavoro,
esteticamente mi sembrano identici, se non posso fare andare wifi e cabled insieme come nel pc sono comunque a
mare per quello che devo fare ......
speriamo bene
beh dai che te frega...prova...per quel che lo paghi,nel caso peggiore lo a scorta...;)
-
Quote:
aziodale
il mediapad ha ancora 3.2 o ICS?
questi adapter lan funzionano solo con android ics 4.x>
-
Quote:
herny
beh dai che te frega...prova...per quel che lo paghi,nel caso peggiore lo a scorta...;)
infatti, la penso così pure io
sai quante cose ho acquistato e poi non ho usato nel progetto che ho in corso....
-
Quote:
herny
questi adapter lan funzionano solo con android ics 4.x>
per questo chiedevo sai mai....
-
PAZZESCO ho prestato ladattatore ad unamica col mediapad e nn viene rilevato,nn funziona,ha la rom 4.03 ufficiale huawei root...a sto punto mi sa che gli adapter vanno tutti bene ma la rom fa la differenza...credo...:)
-
Quote:
herny
anche il mio lo riconosce così...con win7 scarica in automatico driver aggiornati 3.12.3.6 del 1/6/12,
ascolta ma nel cd trovi anche driver,per so linux o win,per il mdello \B e altri per il mod,qlc di simile a q8870...se così fossa mi sa che il problema sta nel mediapad...
Si nel cd ci sono drive sia per linux che per android q9700 ma come si possono caricare sulla rom?
Non lo riconosce ne con la rom tedesca ne con la rom russa ho meglio io sul mio mediapad non vedo nessuna scritta mi è venuto il dubbio sul cavo OTG ma le pendrive le leggo tranquillamente.
-
Quote:
mauro123
Si nel cd ci sono drive sia per linux che per android q9700 ma come si possono caricare sulla rom?
Non lo riconosce ne con la rom tedesca ne con la rom russa ho meglio io sul mio mediapad non vedo nessuna scritta mi è venuto il dubbio sul cavo OTG ma le pendrive le leggo tranquillamente.
stessa cosa alla mia amica,ha provato sia la rom tedesca che quella prima di hwmod...tutte e due in root...occorre sapere 130mario che rom ha installato sul suo mediapad...dai roba da matti...forse con la rom ufficiale huawei e nn root funziona...nn ho mai provato...a me nn serve questo adapter pero' girano le palle ste cose random...o tutti o nessuno..:)
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi eccomi quà,
ebbene penso proprio che sia una questione di S.O. installato, la mia versione è quella ufficiale senza root.
Posso tranquillamente affermare che va benissimo.
Mi ripeto l'adattatore deve essere per forza e necessariamente quello con lo scatolotto piccolo bianco con su la sigla:
USB2.0 to FAST ETHERNET ADAPTER MODEL NO:KY-LAN772BL, che altro non è che un ASIX AX88772B.
Ricordatevi inoltre CAVO USB OTG funzionante. Adesso vi posto la foto......
Allegato 13472
-
Quote:
130mario
Salve ragazzi eccomi quà,
ebbene penso proprio che sia una questione di S.O. installato, la mia versione è quella ufficiale senza root.
Posso tranquillamente affermare che va benissimo.
Mi ripeto l'adattatore deve essere per forza e necessariamente quello con lo scatolotto piccolo bianco con su la sigla:
USB2.0 to FAST ETHERNET ADAPTER MODEL NO:KY-LAN772BL, che altro non è che un ASIX AX88772B.
Ricordatevi inoltre CAVO USB OTG funzionante. Adesso vi posto la foto......
oggi ho inviato una mail alla dirtec,tra laltro è di roma,mi ha passato un indirizzo di un rivenditore della zona,mi da la disponibilità e il prezzo,poi vi faccio sapere...
-
Ragazzi guardate che solo questo modello e quello un pò più cicciottello di colore nero funzionano, su altri tipi non garantisco in quanto non
ho avuto la possibilità di testarli !!!