CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 79
Discussione:

Firmware MediaPad ICS 4.0.3 HWMOD C167B003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    sti bench lasciano il tempo che trovano...ad es. i tedeschi hanno avuto degli ottimi risultati (2900pt) con Quadrant.
    una tempo mi divertivo a fare record su pc con schede video da paura,avevo un negozio con un mio amico di hardware/software nel mio paese,ora lo porta avanti lui solo,assemblavano su misura,un bel periodo,avevo in mano tutte le novità del mondo...vabbe...scusate OT...
    Curiosa questa cosa, avevo una situazione simile fine anni 90 poi hanno chiuso in negozio a milano. Bei tempi!
    Comunque purtroppo con android hai pochè alternative ai test.
    Si vis pacem para bellum

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Curiosa questa cosa, avevo una situazione simile fine anni 90 poi hanno chiuso in negozio a milano. Bei tempi!
    Comunque purtroppo con android hai pochè alternative ai test.
    pazzesco...vero bei tempi...erano gli anni 90/00 anche per me...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Provato a copiare yozo.apk nella dir delapp con root explorer, ma non funziona uguale.
    Evidentemente Huawei ha lasciato aperto una porta per la dir cust ma ha chiuso altri portoni.
    Mi viene il dubbio che anche altre app non funzionino se non installate al primo boot.
    Poco male, sono tornato alla Hwmod N.1, la tua prima, per me la migliore.
    Grazie e ciao.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    hem.... ho deframmentato la microsd, come letto su al alcuni siti, si lo so non necessario per linux, android ect. ect. ho voluto provare pensando al fatto che è formattata in fat32, e perchè mi piace sperimentare...
    Bene detto questo, ho recuperato i 400 punti circa che avevo perso. E dato che avevo fatto un errore nell'installazione, ovvero non ho rispettato il periodo di assestamento della rom, come suggerito nei thread delle rom inerenti i smartphone.
    Ho recuperato la fluidità del pad come nella rom precedente.
    N.B. Non vi invito a ripeterlo ma solo riferisco che a me è andata bene, poichè ci sono dei rischi remoti per l'sd.
    Si vis pacem para bellum

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    hem.... ho deframmentato la microsd, come letto su al alcuni siti, si lo so non necessario per linux, android ect. ect. ho voluto provare pensando al fatto che è formattata in fat32, e perchè mi piace sperimentare...
    Bene detto questo, ho recuperato i 400 punti circa che avevo perso. E dato che avevo fatto un errore nell'installazione, ovvero non ho rispettato il periodo di assestamento della rom, come suggerito nei thread delle rom inerenti i smartphone.
    Ho recuperato la fluidità del pad come nella rom precedente.
    N.B. Non vi invito a ripeterlo ma solo riferisco che a me è andata bene, poichè ci sono dei rischi remoti per l'sd.
    due cose...recuperato 400pt formattando una sd...
    e giuro lassestamento della rom...!? ...questa mi è nuova...sono curioso...puoi dire di piu'...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Foligno
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    Effettivamente uso Android su X86 con la mia Logitech Revue e Google TV ed anche in emulazione VMware, ma sinceramente di questo SDK non saprei cosa farne al momento, non sto scrivendo applicazioni per Android. Manca il tempo, ma grazie per la segnalazione comunque.

    Preferirei che Huawei liberasse il "kenel-source-3.0.8" per questo tablet. Li si ci investirei volentieri un paio di pomeriggi :9)

    In questo modo potremmo compilare uno molto più recente (3.3.5) con tutte le ottimizzazioni che ci sono state ultimamente, chissà anche con possibilità di OC visto che ora le batterie sono state rese più efficienti
    anche se è ot volevo delle delucidazioni dato che sei uno sviluppatore android e ne saprai di gran lunga più di me....
    come mai nvidia non rilascia il nuovo kernel 3 per tegra?io ho 2 device tegra e sono incuriosito, ho visto che qualcuno ha sviluppato il kernel 3 per optimus dual...
    se android 4 è sviluppato (credo) con il kernel 3, perchè non sviluppare appunto questo kernel per il tuo hardware?magari anche con nuovi driver per gpu ecc...
    è possibile sviluppare da 0 un kernel per una determinata piattaforma?
    ti ringrazio in anticipo
    per la rom del mediapad va perfettamente, forse consuma un pò di batteria in più rispetto alla no root, però ancora voglio fare 2 cicli di ricarica completa.
    cmq oggi sono arrivato a 12 ore e ho il 53%...uso del tablet basso, 1 ora di internet tra 3g e wifi, 3-4 mess, 1 chiamata.
    Ripeto per me è ottimo.
    un saluto
    Nexus 10 - stock 5.0
    Nexus 4 - stock 5.0

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    due cose...recuperato 400pt formattando una sd...
    e giuro lassestamento della rom...!? ...questa mi è nuova...sono curioso...puoi dire di piu'...
    Ciao Herny, ho scritto deframmentato non formattato.
    Effettivamente neanche io conoscevo questo processo, ma qualche tempo fa, ho installato una rom mod di ics sul mio desire, siccome avevo dei dubbi sull'installazione ho iniziato a seguire il forum (androidiani) sul desire e quello di xda, dove spiegavano che subito dopo l'installazione della rom si deve lasciare per una decina di minuti l'apparecchio tranquillo e poi iniziare la configurazione di base, ma addirittura è saltato fuori che prima di installare i programmi si dovrebbe aspettare un paio di giorni.
    Le persone mi sembravano competenti in rom.
    Comunque, la prima fase l'ho sempre rispettata con il media, tranne che in questa ultima installazione, e mi sono sempre trovato bene, tranne, mi ripeto, che nell'ultima installazione dove sono andato di fretta, ma sono riuscito a rimediare deframmentando la micro sd con il pc come trovato su una pagina web. Questa è la mia esperienza, sarà illusione? sarà realta? a me il media sembra che vada bene.
    Ultima modifica di gronau; 25-05-12 alle 07:53
    Si vis pacem para bellum

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Ciao Herny, ho scritto deframmentato non formattato.
    Effettivamente neanche io conoscevo questo processo, ma qualche tempo fa, ho installato una rom mod di ics sul mio desire, siccome avevo dei dubbi sull'installazione ho iniziato a seguire il forum (androidiani) sul desire e quello di xda, dove spiegavano che subito dopo l'installazione della rom si deve lasciare per una decina di minuti l'apparecchio tranquillo e poi iniziare la configurazione di base, ma addirittura è saltato fuori che prima di installare i programmi si dovrebbe aspettare un paio di giorni.
    Le persone mi sembravano competenti in rom.
    Comunque, la prima fase l'ho sempre rispettata con il media, tranne che in questa ultima installazione, e mi sono sempre trovato bene, tranne, mi ripeto, che nell'ultima installazione dove sono andato di fretta, ma sono riuscito a rimediare deframmentando la micro sd con il pc come trovato su una pagina web. Questa è la mia esperienza, sarà illusione? sarà realta? a me il media sembra che vada bene.
    ciao gronau,cavolo ho sempre pensato al software/hardware come una cosa fredda,priva di vita propria...ed ora che leggo ...?! riposare...aspettare...di trovare la sistemazione migliore per dare il meglio di sè...tutto questo è fantastico...faro' subito una ricerca...grazie
    *posso sapere il punteggio del bench,e con che app lo fai...
    Ultima modifica di herny; 25-05-12 alle 08:51

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    ciao gronau,cavolo ho sempre pensato al software/hardware come una cosa fredda,priva di vita propria...ed ora che leggo ...?! riposare...aspettare...di trovare la sistemazione migliore per dare il meglio di sè...tutto questo è fantastico...faro' subito una ricerca...grazie
    *posso sapere il punteggio del bench,e con che app lo fai...
    Ho usato antutu come consigliato da HWMOD, il punteggio ultimo era di 5420 circa. Dico circa perchè non ho salvato il risultato.

    P.S. Fallo almeno un paio di volte è fai la media.
    https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
    Ultima modifica di gronau; 25-05-12 alle 09:38
    Si vis pacem para bellum

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nik29 Visualizza il messaggio
    anche se è ot volevo delle delucidazioni dato che sei uno sviluppatore android e ne saprai di gran lunga più di me....
    come mai nvidia non rilascia il nuovo kernel 3 per tegra?io ho 2 device tegra e sono incuriosito, ho visto che qualcuno ha sviluppato il kernel 3 per optimus dual...
    se android 4 è sviluppato (credo) con il kernel 3, perchè non sviluppare appunto questo kernel per il tuo hardware?magari anche con nuovi driver per gpu ecc...
    è possibile sviluppare da 0 un kernel per una determinata piattaforma?
    ti ringrazio in anticipo
    per la rom del mediapad va perfettamente, forse consuma un pò di batteria in più rispetto alla no root, però ancora voglio fare 2 cicli di ricarica completa.
    cmq oggi sono arrivato a 12 ore e ho il 53%...uso del tablet basso, 1 ora di internet tra 3g e wifi, 3-4 mess, 1 chiamata.
    Ripeto per me è ottimo.
    un saluto
    Non sono proprio uno sviluppatore Android ! Mi fermo a sviluppatore per ora :9)

    Credo che NVidia non taderà molto ad includere il "Linux Kernel 3" nei loro progetti open source (se non l'hanno già fatto), forse ci vuole solo pazienza.

    A volte il dispositivo o una delle sue periferiche non sono ancora supportati da codice che sia "open source", e quindi non modificabili facilmente.

    Il produttore è l'unico che può rilasciare i sorgenti per rendere il modding fattibile, il "reverse engineering" è spesso troppo costoso.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy