Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gronau
Domanda: C'è un modo per ingrandire i caratteri quando si scrivono gli sms? Sono troppo minuscoli quei caratteri.
da qualche parte nelle impostazioni ci sono le dimensioni dei font di sistema
hai mica provato a cambiare quelle ?
-
Quote:
gronau
Concordo, ma lo scopo è quello di trovare un programma che sia appunto un pò più stabile, che non abbia oscillazioni oltre il 5-10%.
i programmi sono assolutamente stabili.....è il tablet che cambia la sua condizione durante l'uso e fa variare i risultati rotfl
-
Quote:
gronau
Domanda: C'è un modo per ingrandire i caratteri quando si scrivono gli sms? Sono troppo minuscoli quei caratteri.
vedi se puoi con questo...
https://play.google.com/store/apps/d...font.installer
-
Quote:
almaximo
da qualche parte nelle impostazioni ci sono le dimensioni dei font di sistema
hai mica provato a cambiare quelle ?
No non ho provato, ma mi interessa solo quello dei messagi, perchè se li leggi mentre cammini, ho hai gli occhiali, fai un po fatica.
Allimite cercherò un apk alternativo. Tannks
-
Quote:
herny
Grazie herny,
ma ha purtroppo questa pecca che riporto:
"Pierluigi - 23 gennaio 2012 - Samsung Galaxy Mini con versione 1.6
Ottima!
Applicazione ben fatta e tantissimi font a disposizione. Unica pecca secondo me non di poco conto è il fatto che siccome va a sostituire il carattere predefinito di sistema, poi se si vuole tornare al vecchio carattere non si sa come fare (o almeno io non ho trovato)."
-
---> A T T E N Z I O N E !!!
a questo indirizzo 2 nuovi aggiornamenti:
hxxp://www.huaweidevice.com/worldwide/productFeatures.do?pinfoId=3135&treeId=3290&direct oryId=5011&tab=0
*** NUOVA RELEASE ICS 4.0.3 HUAWEI MediaPad FIRMWARE(S7-301u,Android4.0,C232B005,General_Channel) ***
Datati tutti e due 21.06.2012
-
Quote:
130mario
---> A T T E N Z I O N E !!!
a questo indirizzo 2 nuovi aggiornamenti:
hxxp://www.huaweidevice.com/worldwide/productFeatures.do?pinfoId=3135&treeId=3290&direct oryId=5011&tab=0
*** NUOVA RELEASE ICS 4.0.3 HUAWEI MediaPad FIRMWARE(S7-301u,Android4.0,C232B005,General_Channel) ***
Datati tutti e due 21.06.2012
Era nell'aria per il 12 u.s. hanno tardato 10 gg. Bene questo wekend HWMOD_IV permettendo non ci si annoia
-
Ottima ROM complimenti!
Dopo una settimana di utilizzo poso tra queste conclusioni rispetto alla C232B002:
- La batteria mi sembra migliorata, sopratutto la gestione in sleep mode
- più fluido e reattivo
- scalda un pò i meno (ma non ci metterei la mano sul fuoco)
- usa molto più spesso la banda H
Ho trovato solo un problema: PULSE ogni tanto crash e si riavvia quando lo sblocco. con la C232B002 non succedeva
-
Quote:
looun
Ottima ROM complimenti!
Dopo una settimana di utilizzo poso tra queste conclusioni rispetto alla C232B002:
- La batteria mi sembra migliorata, sopratutto la gestione in sleep mode
- più fluido e reattivo
- scalda un pò i meno (ma non ci metterei la mano sul fuoco)
- usa molto più spesso la banda H
Ho trovato solo un problema: PULSE ogni tanto crash e si riavvia quando lo sblocco. con la C232B002 non succedeva
Sono problemi di compatibilità di pulse con il nuovo ics
-
Quote:
gronau
Sono problemi di compatibilità di pulse con il nuovo ics
con la C232B002 non succedeva (neanche sul mio GS2), riporto solo un possibile bug.
Dal tronde c'è la nuova C232B005 vederemo su quella.
-
Quote:
looun
con la C232B002 non succedeva (neanche sul mio GS2), riporto solo un possibile bug.
Dal tronde c'è la nuova C232B005 vederemo su quella.
Non era una lamentela, mi spiego meglio con un esempio.
E come fare girare un programma di windows vista su win7, li danno per compatibili ma dopo un po stride.