sempre usato in ambiente windows,per testare macchine all overclock,il migliore,ma con android...?
Vi siete scatenati con i benchmark ma non troverete mai un riscontro oggettivo e stabile
SE il test viene usato per avere riscontro sul buon funzionamento delle varie parti di una macchina allora ha un senso, altrimenti é solo un passatempo
Leggere numericon una tolleranzq del 10% secondo me é normale
Altrimenti tra un po ci troviamo a leggere i decimi di fps come fanno per le schede video.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
sicuramente ma su un punteggio di 5500 sono 550 punti di differenza. Ma quello che si riferiva hwmod credo sia la differenza di punteggio a ogni misurazione, per farla breve, non puoi avere il 10% di tolleranza a distanza di 5 minuti.Occorre a mio avviso qualcosa di più stabile.
Ultima modifica di gronau; 20-06-12 alle 10:17
Si vis pacem para bellum
Salve avrei 2 domande,
- come passi la cartella dload sulla scheda micro SD, collegando il tab con il cavo usb al pc, o stacchi la memory e lo passi direttamente su?
- poichè non ho le funzionalità telefono, se non va il metodo standard, non potrò fare affidamento su quello alternativo, rischio qualcosa in caso non mi va quello standard??
Grazie!!
sopratutto per la pazienza![]()