CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

Nuova rom C232B005

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da looun Visualizza il messaggio
    infatti ,avendo solo un tablet nel listino mi aspettavo grandi cose (vedi LG che ha deciso di chiudere la sezione ) invece ho impressione che ne abbiamo venduti parecchi e abbia riscosso un discreto successo.

    Una curiosità SOLO sul sito italiano ci sono due versoni inserendo la HUAWEI MEDIAPAD ANDROID 4.0 che sarebbe quella colorata ( mai vista in video e foto ) sul gli altri siti invece no.

    é solo una mossa commerciale per rivende lo stesso prodotto, ho sono diversi? ovviamente la scheda tecnica è uguale.

    PS il sito italiano è unico che già ha inserito il MediaPad 10 FHD .... siamo cosi avanti????
    Il sito italiano per me è una cioffeca.
    Si comunque conosciamo le versioni colorate da marzo scorso più o meno.
    Sono identici, l'unica cosa è che avevano detto che avrebbero commercializzato il prodotto con ics 4 on board.
    Si vis pacem para bellum

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekhoes Visualizza il messaggio
    Io non avrei problemi con l'inglese, ma immagino che al primo boot chieda quale lingua utilizzare per default e che la scelta sia modificabile. In attesa della mod ho installato la versione ufficiale... la sorpresa è stata perdermi le impostazioni e soprattutto le applicazioni che sono residenti nella memoria ma che non vengono visualizzate. Alcune poi, cosa strana, sono rimaste, vedi Angry birds space. Immagino quindi che le altre debba reinstallare sopra. Ma non dovrebbe essere no wipequesto aggiornamento?
    Infatti, non viene cancellata nessuna lingua viene solo preimpostata quella di default "English" (che va bene in tutto il mondo)

    No questo aggiornamento cancella tutto (wipe). Solo La C170B009 (perchè presa da una OTA) è una no-wipe.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    Infatti, non viene cancellata nessuna lingua viene solo preimpostata quella di default "English" (che va bene in tutto il mondo)

    No questo aggiornamento cancella tutto (wipe). Solo La C170B009 (perchè presa da una OTA) è una no-wipe.
    Infatti le applicazioni che erano ricomparse erano quelle sincronizzate con il playstore di Google.

    Devo dire che è una ottima release, mi sembra molto reattiva e veloce.
    Mi rimane solo un dubbio: dopo aver installato alcune applicazioni fuori dal market, le stesse hanno ancora i dati all'interno della memoria. E' quindi consigliabile seguire una procedura per avere il pad pulito e poi installare l'aggiornamento?

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekhoes Visualizza il messaggio
    Infatti le applicazioni che erano ricomparse erano quelle sincronizzate con il playstore di Google.

    Devo dire che è una ottima release, mi sembra molto reattiva e veloce.
    Mi rimane solo un dubbio: dopo aver installato alcune applicazioni fuori dal market, le stesse hanno ancora i dati all'interno della memoria. E' quindi consigliabile seguire una procedura per avere il pad pulito e poi installare l'aggiornamento?
    Si è meglio, ovviamente fai un backup di tutte le tue applicazioni con "All Backup" prima di tutto.
    Poi, potrai fare un ripristino da "Impostazioni -> Backup e ripristino -> Ripristino dati di fabbrica".

    Sarebbe consigliato spuntare anche la formattazione della memoria interna,.
    Assicurati di non avere dati tuoi prima ed in caso fai una copia/backup anche di quelli.

    "All Backup" ti permette di fare un backup anche delle applicazioni non installate dal Market.

    Una volta ripristinati i dati di fabbrica (wipe) potrai eseguire il ripristino delle tue applicazioni, ancora con "All Backup".

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy