R: Firmware MediaPad ICS 4.0.3 HWMOD C232B005
Quote:
Originariamente inviato da
Tuono2000
carissimo
guidozerbinati
vorrei chiederti un grosso favore.....
hai scritto di aver aggiornato il tuo MediaPad con il Firmware AOKP (Android Open Kang Project) Android 4.2.2 Jelly Bean
dato che io, e credo non solo, sto impazzendo per aggiornarlo...
potresti fare una guida, passo passo, per aggiornate il MediaPad.
in particolare, credo, lo hai aggiornato alla
[ROM][JB][4.2.2] AOKP for MediaPad Unofficial Nightlies grazie
Scusami ma c'è un intera guida esattamente al thread sopra questo
Inviato dal mio Huawei MediaPad con Tapatalk 2
R: Firmware MediaPad ICS 4.0.3 HWMOD C232B005
Quote:
Originariamente inviato da
gronau
Certo ottima riflessione, ma tu compreresti un cellulare sapendo che dopo un anno non avresti più supporto ed essere costretti a passare per forza a una mod?
Con tutte le problematiche software mai peraltro completamente risolte.
Non vedo perche dovrebbe essere diverso per un tablet.
Ripeto, buona riflessione, ma molti brand non ti tagliano fuori cosi velocemente.
Cordialità.
Io penso che bisogna soppesare ogni cosa... Quando ho preso il MP sapevo che era cinese, sicuro non mi aspettavo il supporto di case come Samsung o Apple ma dobbiamo anche dire che nuovo il MP meno della costava la metà di un Galaxy Note 2. Huawei non è una marca diffusa in Italia, lavora solo con gli operatori non credo ci si possa illudere di avere il supporto che danno altri vendor. L'unica cosa che ci fa sperare è che in Russia il MP ha venduto tantissimo com bundle di un operatore russo da qui la community che su Xda sta tenendo vivo il piccolo con le ROM moddate. In ogni caso la CM 10 con jelly bean 4.1.2 non ha NESSUN problema... Provare per credere... Io sto usando benissimo android 4.2.2... Insomma per ora mi ritengo più che soddisfatto. Poi quando uscirà il Note 3 con schermo 6 pollici mi sa che lascerò il MP....
Inviato dal mio Huawei MediaPad con Tapatalk 2