ahahah... si può fare su paypal se non sei esoso, anzi lo troverei pure giusto.
però resta il fattore "rischio"
Visualizzazione stampabile
ahahah... si può fare su paypal se non sei esoso, anzi lo troverei pure giusto.
però resta il fattore "rischio"
anche se in ritardo grazie per il nuovo firmware
aggiornato senza problemi alla SP30 finale
sembra tutto ben fluido e senza intoppi
occasionali crash totali con riavvio di sistema a 1700 e rotti di clock.
messo clock massimo a 1500 e rotti e pare stabile adesso
.
non ci gioco e la cosa più pesante che faccio ci guardo il tubo, numerosi feed rss e leggo un quotidiano in pdf.
Visto che non mi risponde nessuno posto qui anche fuori argomento. Sapete indicarmi una buona batteria esterna da collegare in caso di bisogno?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
E' un po difficile rispondere, in quanto l'alimentazione del media non è via usb.
Se funzionasse con un cavetto adattatore magari potrebbe essere utile quetsa TREXSHOP.COM-VideoSorveglianza Wifi-Sorveglianza-DVR -Table pc-Apad-tablet sim card-android 2.2-Tablet android-spia-spy-micro spia comunque io non l'ho provata, qui la definiscono universale.
Aspetto la risposta nel tread giusto.
Risposta simpatica ed equilibrata complimenti!
Ciao a tutti avrei bisogno di ripristinare il tablet e rimettere questa rom(per ora ho aokp jb)
Ho ripristinato la recovery originale utilizzando il fastboot ma appena riavvio il tablet l'upgrade mi dice FAIL!
Sapreste dirmi dove sbaglio? e possibilmente come rimediare?
Grazie
C'è odore di JB guardate cosa monta questo cell Huawei: Huawei presenta Y300: display da 4 pollici, cpu dual-core da 1.2 Ghz e Jelly Bean al prezzo di 250 $
ma una versione flashabile via TWRP?
in attesa di una versione UFFICIALE di Android 4.1, Jelly BeanQuote:
ma una versione flashabile via TWRP?
http://www.puntocellulare.it/notizie...1_31490_01.jpg
ragazzi, ho un problema molto serio.
Ho installato questa rom, dopo 3-4 giorni di utilizzo senza problemi il mediapad non riesce più a scambiare dati... l'istogramma della rete è di colore grigio, e non ne vuole sapere di diventare blu. Ho operatore WIND. Vi prego aìiutatemi.
provato... non funziona...
ciao avrei problemi ad installare la cm10 con la questa procedura : www . androidiani. com/forum/huawei-mediapad/187652-rom-cyanogenmod-10-jelly-bean-4-1-1-a.html ,se ho installato questa versione?nn vorrei fare minc***te.grazie
Un saluto a tutti voi, sono nuovo del forum, ma vi apprezzo per i contenuti che pubblicate e vi ringrazio per le informazioni che si possono trarre. Avrei bisogno di un'informazione. Ho aggiornato con la versione C232B005 di ICS riportata in testa al forum il mio MEDIAPAD. Mi sono accorto che la porta OTG non riconosce più le pendrive esterne, mentre funziona se collego il tablet al PC. Prima dell'aggiornamento funzionava perfettamente permettendomi di visualizzare tutti i contenuti. Ovviamente sto usando lo stesso cavo OTG che usavo prima. Per caso qualcuno di voi ha verificato la cosa? Anche se mi pare strano in quanto la porta OTG funziona bene se collego il tablet al PC ma potrebbe trattarsi di un guasto HW? Anticipo di aver anche riportato ai dati di fabbrica iltablet, ma niente.
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Anche io con questa versione ho la porta Ogt che non riconosce piu' le memorie esterne ....... abbiamo fatto qualche cavolata ???
Bah....per quanto mi riguarda .... ho aggiornato una 20ina di giorni fa' , e solo adesso sto' provando con una pendrive da 8gb ....non vorrei sbagliare , ma devo forse abilitare qualcosa ????
per Capieng e zetamax
Appena riprovato le mie due "pen drive" da 4GB e da 16GB ed entrambe funzionano (era un po' che non le utilizzavo).
Non saprei dirvi da cosa dipende, nel mio tablet appena inserisco il cavetto/convertitore micro USB la "pen drive" viene riconosciuta, mi appare l'icona nel menù e appena tocco l'icona nel menù mi si apre automaticamente il "FileManager" standard di Android.
Provate a formattare la memoria USB dal tablet, sempre che sia possibile, altrimenti formattatela FAT32 con un PC e riprovate.
Nulla ...formattata Fat32 ....ma continua a non vederla...
Prova ad utilizzare un'altra "pen drive" e prova anche a cambiare cavetto e convertitore Micro USB.
Se ancora non funziona potrebbe essere un problema hardware (connettore danneggiato).
Se hai tempo e voglia basta installare la ROM originale Huawei e vedere se funziona.
una cortesia,qlc che usa skype con questa rom,mi puo' indicare la versione che nn ha problemi...grazie
Rinnovo i miei complimenti per questa fantastica rom ad HWMOD...non uso mai l'overclock (uso set cpu) anche se l'ho provato all'inizio per vedere le differenze nei bench...ho un amico che ha il tab della samsung e c'e' rimasto di un male che non potete immaginare...cmq dispositivo perfettamente funzionante in ogni sua parte (io aggiornai direttamente dalla tedesca)...faccio gli auguri a tutti di buone feste e continuero' a seguire l'evoluzione del nostro piccolo per futuri aggiornamenti a JB (che se potesse mantenere anche l'overclock di ICS manterrebbe il nostro gioiello sempre all'apice)...Un saluto e alla prox.
Speriamo in JELLY BEAN........
Buongiorno, scusate volevo installare la "MediaPad-3.0.42-HWMOD-C232B005.zip", ma seguendo il mirror di GameFront il file risulta non presente.
Potreste indicarmi un altro link o un altro modo per reperirlo?.
Grazie
qualcuno può confermare che la cartella dload contiene i seguenti files?
update (che a sua volta contiene):
boot.img
cust.img.ext4
huawei_partition.xml
userdata.img.ext4
FIRMWARE MEDIAPAD ICS 4.0.3 HWMOD C232B005
DepositFiles
Aggiornamento HWMOD Linux kernel 3.0.42 Overclocked (vedi post #2)
DepositFiles
NOTE: Se nn riuscite nel download,dovete solo registrarvi a depositfiles,una cosa veloce ;)
Grazie, davvero!
Ciao ragazzi,
ho il seguente problema: non riesco a collegare, con il BLUETOOTH, il gioiellino al PC con WINDOWS 7.
Ossia quando attivo il BLUETOOTH il notebook inizia ad installare il MEDIAPAD ma ad un certo
punto compare la X ROSSA con "dispositivo non installato".
Il bello è che da PC a tablet riesco a trasferire i file ma non viceversa.
Chi mi può aiutare a risolvere?
Vi segnalo che in data stellare 13/12/2012 è uscito :
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
vedi un po tu HWMOD.:cool:
Quote:
Originariamente inviato da gronau
Ma il nostro non è un 301u?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da 130mario
Devi prima andare su icona bluetooth in basso a destra del pc...tasto destro...ricevi file e poi invii dal mediapad ...cioè impostare prima la ricezione dal pc è. L'unica maniera non chiedermi il perché...fammi sapere se ti funziona...ciao
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App