CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 39 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 385
Discussione:

Firmware MediaPad ICS 4.0.3 HWMOD C232B005

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Si vis pacem para bellum

2.  
    Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Sò che nè abbiamo già parlato fin troppo....
    ma volevo sapere, sempre che qualcuno abbia installato la C232B001, se quando spegnete il media con l'opzione spegni e non riavvia, va in coma pilotato o si spegne veramente.
    Poichè credo che attualmente la b0005 si addormenti e non si spegni, dico questo in quanto si riaccende il 10 secondi ma al contrario con l' opzione riavvio dura molto più lungo.
    A voi la favella.
    forse tutto sta,se si ha in attivo lopzione Avvio Veloce...OFF spegnimento totale del mediapad

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Tornando alla necessita' di fa funzionare cisco any connect, ho provato ad installare la versione per dispositivi root. Purtoppo non riesce a linkarsi a superuser, come invece fanno altre app che hanno bisogno dei permessi di root. Qualcuno e' riuscito a farlo funzionare?

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di almaximo

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekhoes Visualizza il messaggio
    Tornando alla necessita' di fa funzionare cisco any connect, ho provato ad installare la versione per dispositivi root. Purtoppo non riesce a linkarsi a superuser, come invece fanno altre app che hanno bisogno dei permessi di root. Qualcuno e' riuscito a farlo funzionare?

probabilmente è lo stesso problema che avevo verificato io ocn altri software
    le versioni HWMOD utilizzano un partizione diversa per installare tutta la parte relativa al root e poi ci sono le definizioni dei link simbolici che dovrebbero aiutare a indirizzare le richieste dove ci sono i binari
    in realtà mi sono accorto che alcuni programmi, probabilmente scritti senza rispettare buone norme, cercano i binari dove normalmente stanno e non li trovani

pui installere un software che si chiama busybox che ti aiuta a forse l'installazione di SU nei posti cononici e probabilmente il tuo software le trova
    se vuoi comunque usare le versioni complete, non HWMOD, se non erro fino alla versione tedesca trovi le versioni rooted con metodi tradizionale

fare una prova ti costa poco

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

Mi spiace, ad occhio questo software CISCO AnyConnect non cerca nel percorso giusto UNIX.
    Avevo già accennato a questo piccolo problema, alcuni programmi cercano "su" in posizioni statiche.
    Se utilizzassero le API di Superuser, come fanno altri programmi, non avrebbero incontrato questo problema.

Del resto altre applicazioni che hanno bisogno dei privilegi di "root" funzionano benissimo e trovano quanto richiesto.

Non vi sono altre soluzioni al momento se non quella di spostare "su" in "/system/bin", cosa che puoi fare tranquillamente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    ...
    in realtà mi sono accorto che alcuni programmi, probabilmente scritti senza rispettare buone norme, cercano i binari dove normalmente stanno e non li trovani

pui installere un software che si chiama busybox che ti aiuta a forse l'installazione di SU nei posti cononici ...
    La prima frase è giusta, ma è più corretto dire che la modifica HWMOD installa i binari nel PATH e non tutti i software cercano nel PATH come invece dovrebbero fare. In alternativa ad utilizzare il PATH UNIX, i software potrebbero utilizzare le API di Superuser, ma a volte non fanno neanche questo e cercano solo in posizioni statiche predefinite come "/system/bin/su" e/o "/system/xbin/su" (queste sono le posizioni statiche a cui ti riferivi tu come "normali").

Per quanto riguarda il software "Busybox" che si trova nel Market, non installa il binario "su". Anzi è necessario avere già installato "su" per installare "Busybox", al massimo "Busybox" potrà aggiornare il binario eseguibile "su" in seguito, ma non ho controllato ultimamente se hanno aggiunto questa funzionalità.

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    La prima frase è giusta, ma è più corretto dire che la modifica HWMOD installa i binari nel PATH e non tutti i software cercano nel PATH come invece dovrebbero fare. In alternativa ad utilizzare il PATH UNIX, i software potrebbero utilizzare le API di Superuser, ma a volte non fanno neanche questo e cercano solo in posizioni statiche predefinite come "/system/bin/su" e/o "/system/xbin/su" (queste sono le posizioni statiche a cui ti riferivi tu come "normali").

Per quanto riguarda il software "Busybox" che si trova nel Market, non installa il binario "su". Anzi è necessario avere già installato "su" per installare "Busybox", al massimo "Busybox" potrà aggiornare il binario eseguibile "su" in seguito, ma non ho controllato ultimamente se hanno aggiunto questa funzionalità.
    hai ragione....eppure er sicuro che ci fosse una di quelle utility per la gestione rom che permetteva di controllare SU versine e posizione e mi sembrava quella.....boh foirse mi sbaglio con ODIN del samsung che una volta programmnato il firmware permette di iniettare tutto il necessario al root...

__________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma anche voi avete chiusure improvvise del browser? A me succede spesso sia con quello originale sia con dolphin

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    Mi spiace, ad occhio questo software CISCO AnyConnect non cerca nel percorso giusto UNIX.
    Avevo già accennato a questo piccolo problema, alcuni programmi cercano "su" in posizioni statiche.
    Se utilizzassero le API di Superuser, come fanno altri programmi, non avrebbero incontrato questo problema.

Del resto altre applicazioni che hanno bisogno dei privilegi di "root" funzionano benissimo e trovano quanto richiesto.

Non vi sono altre soluzioni al momento se non quella di spostare "su" in "/system/bin", cosa che puoi fare tranquillamente.
    Perdonami l'ignoranza, "su" dove lo trovo? Sono andato in ssh sul mediapad ma non sono riuscito a trovarlo.

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Perdonami l'ignoranza, "su" dove lo trovo? Sono andato in ssh sul mediapad ma non sono riuscito a trovarlo.
    /cust/channel/normal/bin/

devi usare un programma come root explorer e okkio ai permessi del file che devono rimanere uguali prima e dopo lo spostamento

__________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

12. Il seguente Utente ha ringraziato almaximo per il post:

ekhoes (08-07-12)

Pagina 13 di 39 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio