CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 98 su 98
Discussione:

Huawei Mediapad VS Google Nexus 7 VS Samsung Galaxy Tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandraBS Visualizza il messaggio
    Un aiuto.. sono ancora indecisa su quale 7" prendere.. tra huawei mediapad e un samsung tab 7 plus.. (scarto nexus 7 3g perchè mi interessa la telecamera e non uso giochi perciò il quad-core non mi serve, immagino.. e ho scartato anche samsung tab 2 perchè mi pare più scarso del plus).
    a vantaggio del samsung: peso minore, maggiori centri assistenza, 16 gb. contro: è già stato abbandonato da samsung che non lo produce più..
    a vantaggio del mediapad: maggiore risoluzione dello schermo (anche se poi in genere si utilizza comunque la modalità 1080x600, o sbaglio?). contro: minore batteria.
    il prezzo è sui 270/280 in entrambi i casi..cosa mi consigliate?
    per carità...lancia la monetina...almeno la colpa nn cade su di noi...

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dimmi almeno se usandolo come lettore e-book è sufficiente una risoluzione 1080x600 o è necessaria una 1800x600..


    sandra Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandraBS Visualizza il messaggio
    dimmi almeno se usandolo come lettore e-book è sufficiente una risoluzione 1080x600 o è necessaria una 1800x600..


    sandra Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    assolutamente si,va benissimo il mediapad 7,è in grado di raggiungere la risoluzione di 1280x800 pixel, per una densità di pixel di circa 217 ppi.
    come misura vedi il kindle fire,nato appunto per gli ebook ha una risoluzione 1024x600, 169 ppi, con tecnologia IPS

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    non ho resistito ... ho trovato un offerta usato è l' HO preso ... nexus 7 3G !

    Volevo vedere le differenze per scegliere il migliore

    Dopo pochi giorni di utilizzo posso dire:

    1) Il nexus 7 3G non ha il Tethering
    La rom stock non ha Tethering(manca proprio il menu), bisogna fare il root e sflashare un pacchetto XDA per abitarlo .... cosa gravissima ... molti punti a favore del madiapad.

    Per le tutte le feste li terrò entrambi poi decido quale vendere.. se qualcuno ha dei dubbi chiedetemi e cercherò di farvi un paragone!

    Per ora ho caricato delle foto,tenete presente che il mediapad ha la pellicola anti riflesso ,se qualcuno vuole un video confronto mi dica su che cosa e cercherò di fare del mio meglio.
    ImageShack Album - 6 images

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da looun Visualizza il messaggio
    non ho resistito ... ho trovato un offerta usato è l' HO preso ... nexus 7 3G !

    Volevo vedere le differenze per scegliere il migliore

    Dopo pochi giorni di utilizzo posso dire:

    1) Il nexus 7 3G non ha il Tethering
    La rom stock non ha Tethering(manca proprio il menu), bisogna fare il root e sflashare un pacchetto XDA per abitarlo .... cosa gravissima ... molti punti a favore del madiapad.

    Per le tutte le feste li terrò entrambi poi decido quale vendere.. se qualcuno ha dei dubbi chiedetemi e cercherò di farvi un paragone!

    Per ora ho caricato delle foto,tenete presente che il mediapad ha la pellicola anti riflesso ,se qualcuno vuole un video confronto mi dica su che cosa e cercherò di fare del mio meglio.
    ImageShack Album - 6 images
    cavolo con antutu il nexus arriva a 10500pt Google Nexus 7 - Ranking - AnTuTu Benchmark -- Know Your Android Better
    contro il ns mediapad 5500pt Huawei mediapad - Ranking - AnTuTu Benchmark -- Know Your Android Better

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    Ieri e oggi ho fatto dei test con antutu sul mio mediapad 4.0.3 senza overcloccare,perche non so farlo o non voglio....comunque ho avuto 6630 e 6810.....piu lo uso e piu migliora,o e' antutu che sbaglia????




    Quadrant 2640
    Ultima modifica di maxsym; 19-12-12 alle 00:08

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxsym Visualizza il messaggio
    Ieri e oggi ho fatto dei test con antutu sul mio mediapad 4.0.3 senza overcloccare,perche non so farlo o non voglio....comunque ho avuto 6630 e 6810.....piu lo uso e piu migliora,o e' antutu che sbaglia????




    Quadrant 2640
    ok...ma vedi,il discorso nn sta nei 5500pt o 6800pt del tuo mediapad...sta nei 10500pt del nexus7...

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    Sulle prestazioni fluiditá il nexus ovviamente vince alla grande,parliamo di CPU molto diverse ,ma il mediapad mi sembra più maturo come prodotto .N7 mi sembra che soffra ancora di problemi di gioventù. peccato non ci sia JB per il mediapad , ci sono qualche novità al riguardo?

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy