Visualizzazione stampabile
-
Mi è arrivata una pubblicità su un prodotto nuovo che potrebbe fare una bella concorrenza nel nostro segmento dei 7".
PiPo U1 Dual Core RK3066 1.6GHz 7 inch IPS 1280*800 with Android 4.1 Bluetooth Camera 16GB
+/- 120 € + dogona + ss.
Specification
Model Pipo Up U1
Operation System Android 4.1
Screen 7" 5 Point IPS Capacitive Screen
Resolution 1280x800 Pixels 4:3
CPU Rockchip RK3066 1.6GHz
GPU Mali400
RAM 1GB
ROM 16GB
Webcam Front 2.0 MP
Wireless Wifi 802.11b/g/n
3G Supporting External 3G Modem
G-sensor Support
Bluetooth Yes
HDMI No
GPS No
Power
Battery About 3000 mAh
Working Time Up to 5 hours
Power Device AC Adapter Input 100/240V
Device Specification
Color Black Metal
Dimensions 185x131x11mm
Net Weight 330g
Ports
1 x Mini USB
1 x TF Card Slot
1 x DC Jack
1 x Earphone Jack
sul web trovate già foto e qualche recensione...
storgo sempre iL Naso verso stè cinesate ....,ma hardware quasi sufficente! :o
- MANCA il GPS
- manca solo HDMI, (forse MHL)
- una curiosità mai vista il microfono fà anche da tasto reset mai visto! (viene il dubbio si impalla cosi spesso da necessitare un pulsante reset?)
- pulsante esc/back harware
- i 3000 mAh lasciano parecchi dubbi se come accadde spesso non sono neanche reali
-
non credo che huawei tema un coso che costa 159 dollari.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gronau
non credo che huawei tema un coso che costa 159 dollari.
non intendevo dire questo, volevo evidenziare due cose:
- il mercato dei 7" sta crescendo , sopratutto adesso che con nexus ha ridefinito un alto rapporto qualità prezzo , tutti sono costretti a proporre qualcosa di simile ,ma non minore.
Quote:
The Pipo U1 is set to release in the upcoming weeks and is planned to have the new Android Jelly Bean 4.1 installed out of the box. But lets have a look a closer look at what promiss to be an awesome tablet from Pipo! What separates the Pipo U1 from the rest of the 7"ers (Aurora/Elf 2, Window N70, Ramos W17 Pro etc) is a surprisingly higher resolution (1280x800) than most other quad core gpu/dual core cpu chinese tablets currently on the market and in the same price bracket.
- se qualcuno ha un baget minore visto il panello LCD e la CPU , può essere una soluzione da valutare. Sulla carta risulta anche migliore del samsung 7 wifi poi bisogna vedere materiali durata ecc.
-
Quote:
looun
non intendevo dire questo, volevo evidenziare due cose:
- il mercato dei 7" sta crescendo , sopratutto adesso che con nexus ha ridefinito un alto rapporto qualità prezzo , tutti sono costretti a proporre qualcosa di simile ,ma non minore.
- se qualcuno ha un baget minore visto il panello LCD e la CPU , può essere una soluzione da valutare. Sulla carta risulta anche migliore del samsung 7 wifi poi bisogna vedere materiali durata ecc.
mah............
io sono passato da una cineseria comrpata in cina 2 anni fa, all'inizio dei tablet
il contruttore era ZTE, nemmeno tra i più sconosciuti
il prodotto funzionava ma era veramente deludente con prestazioni
non conosco quella cpu e il solo clock dice poco.....
se costa poco, vale poco ! su questo ci potrei scommetere
-
Quote:
almaximo
mah............
io sono passato da una cineseria comrpata in cina 2 anni fa, all'inizio dei tablet
il contruttore era ZTE, nemmeno tra i più sconosciuti
il prodotto funzionava ma era veramente deludente con prestazioni
non conosco quella cpu e il solo clock dice poco.....
se costa poco, vale poco ! su questo ci potrei scommetere
infatti non mi sogno di consigliarlo,anzi sono molto contento che ho acquistato un prodotto( usato e non appena uscito) che tiene testa a proddoti attuali.
è il MEDIAPAD che mi sento di consigliare! come emerge da questo discussione , ovviamente tendo conto del 3G e del resto, altrimenti il nexus 7 vince.
Spero in un upgrade ufficiale o ufficioso a JB per godermi ancora a lungo il giocattonilo :)
giovando ho scoperto una cosa del Ainol Novo 7 Fire(altra cinesata):
Quote:
Display:
Chimei Innolux N070ICG-LD1 IPS touch panel, which is also used on Huawei Mediapad, is one of most attractive parts: 1280*800 resolution, 89 degree angle from every side, 400 brightness and 800 contrast.
-
io aspetto il modello 8" poi prenderà il posto del mediapad...spero che verrà integrato il 3G,ma solitamente archos usa una key hsdpa usb a scomparsa...che ne dite...
il 10" lo danno a 379,00eur listino per fine settembre circa,gli altri modelli minori prima della fine del 2012.
Gen 10 XS Series da ARCHOS
Présentation de l'Archos Gen 10 10.1 XS - YouTube
-
Quote:
herny
Prima del mediapad stavo proprio prendendo l'Archos anche perchè avevo ed ho ancora un lettore dvix che è una meraviglia.
Ma le recenzioni poco lusinghiere che avevo trovato in merito, mi hanno fatto incontrare il mediapad è ne sono contento.
saluti
-
Quote:
looun
Mi è arrivata una pubblicità su un prodotto nuovo che potrebbe fare una bella concorrenza nel nostro segmento dei 7".
PiPo U1 Dual Core RK3066 1.6GHz 7 inch IPS 1280*800 with Android 4.1 Bluetooth Camera 16GB
+/- 120 € + dogona + ss.
Specification
Model Pipo Up U1
Operation System Android 4.1
Screen 7" 5 Point IPS Capacitive Screen
Resolution 1280x800 Pixels 4:3
CPU Rockchip RK3066 1.6GHz
GPU Mali400
RAM 1GB
ROM 16GB
Webcam Front 2.0 MP
Wireless Wifi 802.11b/g/n
3G Supporting External 3G Modem
G-sensor Support
Bluetooth Yes
HDMI No
GPS No
Power
Battery About 3000 mAh
Working Time Up to 5 hours
Power Device AC Adapter Input 100/240V
Device Specification
Color Black Metal
Dimensions 185x131x11mm
Net Weight 330g
Ports
1 x Mini USB
1 x TF Card Slot
1 x DC Jack
1 x Earphone Jack
sul web trovate già foto e qualche recensione...
storgo sempre iL Naso verso stè cinesate ....,ma hardware quasi sufficente! :o
-
MANCA il GPS
- manca solo HDMI, (forse MHL)
- una curiosità mai vista il microfono fà anche da tasto reset mai visto! (viene il dubbio si impalla cosi spesso da necessitare un pulsante reset?)
- pulsante esc/back harware
- i 3000 mAh lasciano parecchi dubbi se come accadde spesso non sono neanche reali
Allora preferisco questo :
Ainol Novo 7 Flame Dual Core 1.5GHz 7 inch 1280*800 IPS Screen Android Tablet WIFI Bluetooth
146€ e ha anche l'hdmi:p
-
Quote:
rosso69
vero...nn male,la batteria enorme,1,5 ghz di cpu e la mali 400,peccato per il 3g...
-
Ciao, ma da quale link lo avete acquistato?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App