Visualizzazione stampabile
-
Non sono riuscito a vederlo E provarlo dal vivo...Peccato.
Se volessi usarlo al posto come smartphone, e semprecon il bluethoot acceso, secondo te, quanto può durare la batteria?
Considera che telefono pochissimo.
Sapresti dirmi quanto dura in standby con il 3g sempre in funzione come un normale cellulare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
semmai
Non sono riuscito a vederlo E provarlo dal vivo...Peccato.
Se volessi usarlo al posto come smartphone, e semprecon il bluethoot acceso, secondo te, quanto può durare la batteria?
Considera che telefono pochissimo.
Sapresti dirmi quanto dura in standby con il 3g sempre in funzione come un normale cellulare?
Grazie
sinceramente non penso sia pratico, la batteria non è uno dei punti forti del tablet ! non ci fai la giornata forse manco mezza.
-
Ciao,
purtroppo l'unica "pecca" del ns meraviglioso tablet HUAWEI MEDIAPAD
è la durata della BATTERIA.
La durata è veramente povera.
-
Allora decisamente non potendo utilizzarlo come smartphone non lo acquistero'...
Peccato, dopo lunga ricerca lo avevo trovato in un punto vendita compagnia telef. arancione della mia città.
Mi orientero' sul Galaxy tab.
Grazie
-
Io al tuo posto comunque, ci penserei 2 volte nell'orientarmi verso il Samsung,
il ns HUAWEI, ancora non lo batte nessuno.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Ipad mini a 459€ il nostro media pad rimane ancora un ottimo acquisto! :-) Aspetiamo a vedere il nexus7 3g .....
-
Ragazzi, qualcuno sa spiegare che cosa è il programma:
ROOT ICS Android 4.0.3 ?
-
Salve sono nuova.. mi potreste dare un consiglio da esperti.. tra huawei mediapad e il nuovo nexus 7 3g scegliereste ancora il primo? Inoltre: pensate che dopo Natale e l'uscita di molti tablet 7" il prezzo di huawei potrebbe scendere? Ultima domanda: è vero che la batteria di huawei dura 10 ore? Così mi ha detto un tale che me lo venderebbe usato da 9 mesi..
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da sandraBS
Salve sono nuova.. mi potreste dare un consiglio da esperti.. tra huawei mediapad e il nuovo nexus 7 3g scegliereste ancora il primo? Inoltre: pensate che dopo Natale e l'uscita di molti tablet 7" il prezzo di huawei potrebbe scendere? Ultima domanda: è vero che la batteria di huawei dura 10 ore? Così mi ha detto un tale che me lo venderebbe usato da 9 mesi..
Grazie
Il nexus è molto meglio ma costa 299 se viene comfemato visto i tempi vesro fine mese. se non ti serve il 3g e la sd lo trovi nuovo a 199 ss incluse
Il mediapad lo trovi usato sulle 200 ma a fine mese con la disponibilita del n7 scendera di valore oviamente , nuovo no vedo la convenienza .
Se escono concorrenti casomai è prima di natale ,ma nessuno avrai mai gli aggiornamenti che hanno i nexus. È uscito il4.2 e neanche 1% dei terminali android a jb .
NO la batteria dure 4/5 ore 'mai sentito una batteria che dura 10 ore forse manco quella del ipad il n7 dovrebbe arrivare 6/7. Tutto dipende come lu usi 3g viedo giochi ecc
Ci spero ancore che il mp venga aggiornato a jb mi sono affezionato a questa tavoletta ,ma dopo il 5 terminale android ho capito che andrioid = nexus il resto ha Vita breve ,alle case interessa solo vedere e a noi tocca ricomprare incontiniazione.
-
Un aiuto.. sono ancora indecisa su quale 7" prendere.. :'( tra huawei mediapad e un samsung tab 7 plus.. (scarto nexus 7 3g perchè mi interessa la telecamera e non uso giochi perciò il quad-core non mi serve, immagino.. e ho scartato anche samsung tab 2 perchè mi pare più scarso del plus).
a vantaggio del samsung: peso minore, maggiori centri assistenza, 16 gb. contro: è già stato abbandonato da samsung che non lo produce più..
a vantaggio del mediapad: maggiore risoluzione dello schermo (anche se poi in genere si utilizza comunque la modalità 1080x600, o sbaglio?). contro: minore batteria.
il prezzo è sui 270/280 in entrambi i casi..cosa mi consigliate?