così và la vita...caro hwmod...;)
Visualizzazione stampabile
Scusate non voglio inserirmi in una disputa di cui non capisco nulla...voglio solo portare la mia esperienza, ho sempre installato fw originali dal sito huawei e questo ultimo aggiornamento rispetto al penultimo mi ha rallentato decisamentw tutto il sistema..ho provato a cancellare la memoria interna e a reinstallare ma è tutto molto più lento!
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
Penso sia un tuo problema perchè a me va benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ecco e quindi cosa consigli di fare?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
Prova a fare 2 reset di fabbrica e reinstalli il firmware se nn va cambia il firmware
perchè due reset e poi installi ? quando ne hai fatto uno è più che sufficiente...non è che se cancelli due volte cancelli meglio, dai !
poi due post più su gli dici che sicuramente è un problema suo e non del firmware perchè a te funziona bene e adesso gli consigli di cambiare firmware o_O
Mi sembra che tu sia un altro di quei saputelli che navigano su questo blog se ho detto di fare 2 reset significa che per mia esperienza personale ho risolto qualcosa e siccome io con la b001mi trovo bene penso che c sia qualcosa che non va ma invece di dare consigli state sempre a criticare ognuno dice la sua io nn sono uno sviluppatore google e penso nemmeno voi quindi di la tua senza criticare per favore grazie
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Grazie Pacchione per aiutare gli utenti dall'alto del tuo «provando e riprovando».
Hai sempre l'elmetto in capo, pronto ad offendere chi ti passa accanto.
Che ci fa uno come te in un forum di saputelli come questo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Infatti è quello che mi chiedo pure io nn vale la pena a stare a discutere per queste stronzate