Visualizzazione stampabile
-
La sigla giusta per il tuo mediapad è scritta dietro il tablet sotto il logo huawei anche o avevo installato la 302u b001 ma dopo tutta questa discussione sto provando la hwmod b005 che nn avevo ancora provato perchè ho sempre installato le ufficiali e cmq la b005 ufficiale mi si impallava spesso
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
faccio i miei complimenti ad hwmod dopo una mezzora di utilizzo devo dire che il tablet è molto reattivo è davvero un buon lavoro
-
grazie ragazzi, 301u ....quindi si aggiorna con la sola 301u...non sapevo fosse scritto dietro, proverò...anche io l'aggiornamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacchione
faccio i miei complimenti ad hwmod dopo una mezzora di utilizzo devo dire che il tablet è molto reattivo è davvero un buon lavoro
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
Grazie, soprattutto per non aver abbandonato una sana discussione.
Come avrai visto succede lo stesso anche su XDA, bisogna solo avere un po' di pazienza e discuterne, anche animatamente se serve :=)
-
Hwmod, stasera provo il tuo aggiornamento in prima pagina....consiglio : ultimamente mi trovo in difficoltà con la procedura ...fare backup-aggiornamento- pulisci memoria interna/esterna-ripristino dati back up. Puoi consigliarmi un procedura passo passo? E magari anche riguardo a cosa fare con un applicazione di backup? Grazie.
-
Quote:
nuovo01
Hwmod, stasera provo il tuo aggiornamento in prima pagina....consiglio : ultimamente mi trovo in difficoltà con la procedura ...fare backup-aggiornamento- pulisci memoria interna/esterna-ripristino dati back up. Puoi consigliarmi un procedura passo passo? E magari anche riguardo a cosa fare con un applicazione di backup? Grazie.
Androidiani App
All'inizio sono impazzito anch'io e poi mi sono rassegnato
Se nelle impostazioni hai abilitato il backup sull'account gmail principale, quando riparti si scarica da solo tutti quello che avevi acquistato
Non hai pero le impostazioni....
Io uso titanium backup la versione free che ti permette di eseguire non i automatico il backup a diversi levelli delle applicazioni e delle impostazioni
Il pad deve essere rooted per funzionare
Fai backup sia dei programmi che delle impostazioni e quando ripristini puoi tirarle su velocemente. Il programma per ogni file ti dice se sei aggiornato e ti permette anche solo di ripristinare le impostazioni.
E' comodo e semplice da usare
l'unica cosa che non recuperi è l'impostazione delle schermate che devi impostartele manualmente da solo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
nuovo01
Androidiani App
Segui le istruzioni di "almaximo", io uso in alternanza sia TitaniumBackup che AllBackup originale di Huawei.
Entrambi fanno un ottimo lavoro e permettono di fare backup indipendentemente delle sole applicazioni e/o dei dati.
Come già detto alcune impostazioni quali le posizioni delle icone ed i widget non vengono ripristinate da nessuno dei due.