ragazzi sul sito huawei ho visto questi rilasci opensource a cosa servono ?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
ragazzi sul sito huawei ho visto questi rilasci opensource a cosa servono ?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
webkit e kernel forse per gli sviluppatori,e bluez mi pare per bluetooth device,tastiere,joypad etc.,tipo android-bluez-ime - A Bluetooth IME system for connecting gamepads to your Android - Google Project Hosting che usavo per lo zeemote js1...
Grande notizia ... per tutti noi. La stavamo aspettando pazientemente.
È la sorgente open source del kernel che abbiamo per il nostro MediaPad, finalmente una versione adatta per ICS.
Con queste sorgenti sarà finalmente possibile abilitare altro hardware (ad esempio Radio FM se esiste l'hardware) o per lo meno ottimizzare l'hardware esistente. Inoltre rende possibile l'overclocking ed altre modifiche alle funzionalità di base del tablet (WiFi N e 5GHz) e magari dual boot con Linux. Sicuramente anche porting di CM ed altro codice dal repository di Code Aurora.
I produttori hardware che implementano Linux Kernel e/o OS sono obbligati a rilasciare i sorgenti secondo le licenze GNU/GPL![]()
mark54 (05-02-13)
Mi ricordo che l'attendevi, ma non vuol dire anche che jelly bean è più vicina?
Non credo che cyanomod faccia il porting, mi pare di aver capito che il team punta direttamente a android 4.1.
Tu invece credo potrai effettuare un ulteriore miracolo per il media.
Atendo sviluppi...![]()
Si vis pacem para bellum
---------> A T T E N Z I O N E:
A questo indirizzo (il solito!!!):
---- hxxp://www.huaweidevice.com/worldwide/technicaIndex.do?method=gotoProductSupport&product Id=3779&tb=0); -----
sono stati pubblicati:
* open source webkit
* open sourcekernel
* open source bluez
tutti datati 2013-02-05 nuovi strumenti per ulteriori lavori sul ns gioiellino.
Seguirà nuovo FIRMWARE ?
Ultima modifica di 130mario; 05-02-13 alle 12:41
Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418