Visualizzazione stampabile
-
da un sito cinese e tradotto con google.
Messaggio personale dal sito ufficiale, possiamo confermare che, a seguito alcune delle caratteristiche e dei parametri:
1,7 pollici con una risoluzione di 1280 * 800 punti IPS tutto lo schermo, lo schermo è estremamente fine, la coda dovrebbe essere paragonabile alla nuova versione di iPad.
Il supporto ideale per il giocatore 1080P formato video.
2 dual-core CPU sono la configurazione lato dell'epoca, credo che la nuova flat-panel equipaggiato con la CPU dovrebbe essere rafforzato.
3,3 G chiamate, Wi-Fi di alta qualità della comunicazione
4, il sistema è dotato ritiene 4,0 o superiore Android
5 la fotocamera MediaPad scorso anno per il 500W, il nuovo dovrebbe raggiungere 800W.
Come tutti aspettare e vedere, non sul sito ufficiale Huawei mostrerà i parametri di cui al comma piatto.
MediaPad 7 Lite
-
---> A T T E N Z I O N E !!!
Sono state pubblicate, sul sito della HUAWEI, le specifiche tecniche del NUOVO MITICO MEDIAPAD 7 LITE.
Andate a vedere......
:-))
-
non capisco, anziché migliorare il nostro modello che fanno ? ......spessore aumentato, stessa CPU, stessa batteria, schermo con una risoluzione più bassa...non è possibile, devono aver commesso qualche errore nel riportare i dati sul sito...se le specifiche sono corrette potrebbe aver successo se venduto a 150 $ .... già solo il fattore schermo e CPU non gli permetterebbe di competere con il Nexus 7...
-
comunque se le specifiche sono corrette ci potrebbero essere buone notizie per noi possessori dell'attuale mediapad per un aggiornamento ufficiale a Jelly Bean :) speriamo
-
è molto lite...lunica nota è il modulo Bluetooth 3.0... ;)
-
ah ecco ho appena letto che la cpu è un single core...no no ci dev'essere sicuramente qualche sbaglio !!! almeno, lo spero per loro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rits87
ah ecco ho appena letto che la cpu è un single core...no no ci dev'essere sicuramente qualche sbaglio !!! almeno, lo spero per loro...
Ho letto anch'io e parlano di un Cortex A8 :-X
va bene se lo vendono a 100 eu e comunque ho dei serissimi dubbi che sia fruibile con SO da ICS in su
è tanto se riesce a farci girare HC e probabilmente nemmeno quello
ho avuto uno ZTE con Cortex tanto tempo fa
carino ma inutile e pagato 2 anni fa circa 99$ (dollari) trasporto con DHL compreso da HK
lasciamo perdere, se quella è la CPU è un passo da giganti, ma da gamberi giganti....indietro tutta ! :o
-
magari è di nuova generazione il cortex A8 1200GH ??
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
rits87
esattamente cosi',manca anche la porta hdmi...