Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilonote
Si...e devo dire ke va anke molto bene e per ora funziona tutto per la batteria nn so se dura di piu o di meno rispetto ad honeycomb xke il tablet nn l jo usato nemmeno un giorno con quella versione android. .visto ke avevo necessita di abilitare il modulo telefono
ma sei prorio sicuro di avere un ideos S7 e non un mediapad ...... ?
controlla bene che è meglio rotfl
-
Io nn ho.mai parlato di ideos ma di.mediapad s7 301
-
Mi pareva un po strano, indicare parte della codice S7 che è stampigliato sul retro è stato un po forviante.
Comunque per S7 si intende in genere l'altro tablet. (come nei link citati).
Al tuo 4° post hai anche risposto di SI.
Va bhe! Peccato:'( sarebbe stato troppo bello avere tutti i driver in un unica release.
Come disse Rossella, domani è un 'altro giorno.
-
Quote:
gronau
Mi pareva un po strano, indicare parte della codice S7 che è stampigliato sul retro è stato un po forviante.
Comunque per S7 si intende in genere l'altro tablet. (come nei link citati).
Al tuo 4° post hai anche risposto di SI.
Va bhe! Peccato:'( sarebbe stato troppo bello avere tutti i driver in un unica release.
Come disse Rossella, domani è un 'altro giorno.
cavolo peccato...per qlc giorno ho pensato abbiamo unaltro geniaccio del firmware mediapad nel ns forum...invece...una semplice stockrom...;)
-
Mi dispiace nessun genio!!!
-
ma dove l'hai trovato?
Quote:
danilonote
Ho scaricato sul sito huawai android 4.0 ho scompattato il file inserito nella micro sd l ho messa nel tablet e lo acceso con tansto accensione e volume su peremuti ed e partito da solo l aggiornamento è andato tutto bene e funziona tutto bene. ...ed ho anche notato che la veesione di ics e molto stock e con pokissime personalizzazioni huawai
ciao, scusa se mi intrometto nella discussione con un po di ritardo, se non ho capito male hai istallato4.0 su huawei ideos s7 scaricando il s.o. dal sito
della huawei, se è così mi potresti dare il link che non sono riuscito proprio a trovare sto caspito di download.:'(:'(:'(:'(
GRAZIE