Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento ad ics
salve a tutti ho appena comprato un mediapad s7 il problema e che vorrei effettuare le chiamate con il tablet e ho letto ke si dovrebbe aggiornare ad ics ma il tab nn mi trova l aggiornamento qualcuno puoi aiutarmi domani devo partire per lavoro e dovrei risolvere il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilonote
salve a tutti ho appena comprato un mediapad s7 il problema e che vorrei effettuare le chiamate con il tablet e ho letto ke si dovrebbe aggiornare ad ics ma il tab nn mi trova l aggiornamento qualcuno puoi aiutarmi domani devo partire per lavoro e dovrei risolvere il problema
E' diverso dal nostro, prova quì:Huawei Ideos S7 - Forum Android Italiano
-
Ho letto una breve recenzione, dovrebbe già essere in grado ma.....
Huawei Ideos S7 Slim: la nostra recensione | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
forse ti conviene guardare in giro se qualcuno ha fatto una mod.
saluti
-
Raga tutto ok gia ho aggiornato Grazie
-
Quote:
danilonote
Raga tutto ok gia ho aggiornato Grazie
Per curiosita! con cosa? Come?
-
Ho scaricato sul sito huawai android 4.0 ho scompattato il file inserito nella micro sd l ho messa nel tablet e lo acceso con tansto accensione e volume su peremuti ed e partito da solo l aggiornamento è andato tutto bene e funziona tutto bene. ...ed ho anche notato che la veesione di ics e molto stock e con pokissime personalizzazioni huawai
-
Quote:
danilonote
Ho scaricato sul sito huawai android 4.0 ho scompattato il file inserito nella micro sd l ho messa nel tablet e lo acceso con tansto accensione e volume su peremuti ed e partito da solo l aggiornamento è andato tutto bene e funziona tutto bene. ...ed ho anche notato che la veesione di ics e molto stock e con pokissime personalizzazioni huawai
Hmmm... interessante quindi stai dicendo che hai installato la versione per mediapad di ICS sul IDEOS S7.
HUAWEI IDEOS S7 Slim - Huawei Device Co., Ltd..
HUAWEI MediaPad - Huawei Device Co., Ltd..
-
Si...e devo dire ke va anke molto bene e per ora funziona tutto per la batteria nn so se dura di piu o di meno rispetto ad honeycomb xke il tablet nn l jo usato nemmeno un giorno con quella versione android. .visto ke avevo necessita di abilitare il modulo telefono
-
Quote:
danilonote
Si...e devo dire ke va anke molto bene e per ora funziona tutto per la batteria nn so se dura di piu o di meno rispetto ad honeycomb xke il tablet nn l jo usato nemmeno un giorno con quella versione android. .visto ke avevo necessita di abilitare il modulo telefono
Bene, vorrà dire che l'aggiornamento mel mediapad 10 varrà anche per i tablet usciti prima.
E' che huawei lavora su un' unica release per tutti i tablet.
Ragazzi che ne pensate??
-
Quote:
gronau
Bene, vorrà dire che l'aggiornamento mel mediapad 10 varrà anche per i tablet usciti prima.
E' che huawei lavora su un' unica release per tutti i tablet.
Ragazzi che ne pensate??
non sono andato a vedere i dettagli ma dubito che se l'hardware non è lo stesso, il kernel possa girare a dovere
figuriamopi a livello di BSP cosa succede....;)